Lo Sporting Sala Consilina si appresta ad ospitare una delle competizioni più attese nel panorama del calcio a 5 italiano: la final four di Coppa Italia di Serie A2.L’evento si terrà presso il Palazzetto del Centro Sportivo Meridionale nei giorni 11 e 12 marzo, durante i quali si disputeranno anche le finali Under 19.

Quattro squadre sono giunte fino alla fase finale della Coppa Italia di Serie A2, tra cui i padroni di casa dello Sporting Sala Consilina. Le altre tre finaliste sono il Leonardo, il Futsal Cesenae e il Todis Lido di Ostia. Queste quattro squadre si sfideranno per conquistare il prestigioso titolo e portare a casa la coppa.

Lo Sporting Sala Consilina, che ha il privilegio di giocare in casa, è pronta ad affrontare le avversarie con grande determinazione e passione. L’obiettivo della squadra è quello di regalare ai propri tifosi una vittoria memorabile e consolidare la propria posizione nella storia del calcio a 5 italiano.

La final four di Coppa Italia di Serie A2 è un evento di grande rilevanza per tutto il movimento calcistico, in quanto rappresenta un’importante occasione per i giovani talenti di emergere e per le squadre di dimostrare il proprio valore sul campo. I match saranno sicuramente rappresentati da grande agonismo e spettacolarità, offrendo al pubblico momenti di grande intensità e coinvolgimento.

Sezione: Calcio a 5 / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 18:39 / Fonte: infocilento.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print