Al PalaPetrone di Solofra l’Agostino Lettieri liquida la pratica Palazzisi con un corposo 10-4. Partono pressando i calcettisti di Giordano che si portano in vantaggio e sul 3 – 1 inspiegabilmente rallentano permettendo al Palazzisi di pareggiare. Durante la pausa del tea break il trainer della Lettieri catechizza i suoi che entrano in campo trasformati tanto da gonfiare la rete arianese per 7 volte. Il Palazzisi cerca di arginare, non riuscendovi, le folate dei padroni di casa. Al termine il trainer Giordano sottolinea “Hanno giocato bene, segnando tra l’altro, anche chi ha poco minutaggio ma che si allenano sempre ed io dico sempre: l’allenamento è lo specchio della partita”. Il trainer Lo Conte fa notare “Il campo piccolo non ha evidenziato le nostre qualità. La Lettieri è nettamente superiore a livello tecnico ed ha ambizioni maggiori delle nostre”. Ulteriore caduta casalinga per il Cus Avellino che perde contro i costieri del  Pietro Villani: 1-3 il finale.

Gli altri risultati: Libertas Cerreto – Calvi 5-4; Rione Cicalesi – Atletico Vitalica 3-3; Sanniti – Scafati S. Maria 1-10; Premium – Casollese 4-3.

 La classifica: Scafati S. Maria 13, Libertas Cerreto 13, Pietro Villani 12, Calvi 10, Agostino Lettieri 8, Rione Cicalesi 8, Palazzisi 7, Casollese 6, Premium 4, Cus Avellino 2, Atletico Vitalica 1, Sanniti 0. 

Sezione: Calcio a 5 / Data: Mer 08 novembre 2023 alle 11:54
Autore: Dante Grimaldi
vedi letture
Print