Luca Caldirola, difensore del Benevento, come riportato da ottopagine ha parlato così del suo arrivo in maglia sannita: "È un’emozione bellissima, anche se quando me ne sono andato, in realtà sono sempre tornato: nelle feste invernali, quelle estive, insomma ero sempre a Benevento. Ma tornare da giocatore è un altro effetto e sono contentissimo. L'accordo con la società? È stata una cosa improvvisa di fine anno: ci siamo sentiti con il Presidente facendoci gli auguri di buon Natale e di buon anno, come capita sempre, e c’è stato questo contatto. Io ovviamente, senza esitare, ho accettato subito".
"Il Benevento l’ho sempre seguito a prescindere. Quest’anno la squadra l’ho vista, è forte, è un grande gruppo, l’hanno dimostrato anche nell’ultima partita con il Crotone in casa: hanno ribaltato una partita difficile, sono forti. È una squadra di livello. Io sono qui per dare il mio contributo, la mia esperienza. Sono uno dei più vecchietti, voglio dare una grande mano. Sono tornato sicuramente per andare in Serie B, perché quando sono andato via l’ultima volta, dopo una retrocessione, è stata una cosa molto sofferta: cerco sicuramente una rivincita. Il girone? Credo sia il più difficile tra i tre, è quello più complicato, dove ci sono squadre più forti, però noi siamo attrezzati. Siamo lì davanti e vogliamo tenerci il primo posto".
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 19:31 Serie BKT 2026/2027, ecco il nuovo KOMBAT™ Ball Kappa®
- 17:30 BENEVENTO-DEFINITE LE DATE DELLE AMICHEVOLI
- 17:26 ufficiale- Juve Stabia: Zeroli rientra al Milan
- 16:22 Manna lavora da mesi a Khalaili: per ADL è l'acquisto perfetto, il motivo
- 14:14 ufficiale-Pro Sangiorgese, ecco il portiere Agovino
- 13:12 Panchina Casertana, Espinal in pole su Veloso: lunedì la decisione definitiva
- 11:10 ufficiale- Sporting Pago Veiano, ecco il difensore Martignetti
- 10:04 Cavese, occhi in casa Avellino: ritorno di fiamma per Noah Mutanda
- 23:36 ufficiale-US Angri, ecco Giovanni Liberti
- 22:29 Napoli- Rebus portieri: spunta Vicario
- 21:27 ufficiale-Alessandro Gabrielloni rientra al Como 1907
- 20:22 Sorrento, confermato il ritiro ad Agerola: rossoneri al lavoro dal 20 luglio
- 18:18 ufficiale-Francesco MARRAZZO è il primo acquisto della Pro Sangiorgese
- 16:31 Scafatese, un rinnovo tira l'altro: resta in gialloblù anche Lucas Dambros
- 15:27 ufficiale-US Mariglianese, ecco Filippo Di Crosta
- 14:33 Giugliano, dal Napoli è in arrivo Cimmaruta: pronto un contratto triennale
- 12:23 Pres. Sorrento: "Felici di aver riportato a casa Maiuri, era la scelta giusta"
- 11:48 Il Savoia si struttura per il professionismo: affidato a Chiacchio l’Ufficio Legale
- 10:42 ufficiale-Don Guanella Scampia , ecco Gaetano Belsito
- 10:19 ufficiale-Sarnese, Schiattarella neo allenatore
- 09:20 ufficiale-US Mariglianese, ecco Alessio Gargiulo
- 08:15 ufficiale- US mariglianese, ecco Michele De Matteis
- 23:27 Provincia, un milione all’U.S. Avellino
- 22:24 Calciomercato Napoli, Spalletti insiste: vuole Lobotka alla Juve
- 21:21 Coppa Italia: se il Benevento si qualifica per Firenze c'è già data e orario
- 20:19 ufficiale-ASD Mondragone City, ecco Rosario Vicario
- 19:14 ufficiale-Castel San Giorgio, ecco lo staff tecnico
- 18:11 Salernitana, Gyabuaa in uscita: possibile ritorno di fiamma del Catania
- 16:39 ufficiale- Real Forio, ecco la punta Antonio Negro
- 16:35 ufficiale-ASD Città di campagna, Pietropinto neo allenatore
- 15:37 ufficiale- Pro Sangiorgese , Sergio ferrara neo allenatore
- 13:33 ufficiale- Portici 1906 , ecco il portiere Puca
- 12:31 ufficiale-Sorrento, dal primo luglio via al Maiuri ter
- 10:20 Mossa a sorpresa di ADL? Il Mattino: "Non vuole concedere 3º anno ad Allegri, ma solo opzione"
- 23:53 ufficiale-Stabia City, Giovanni Montuori allenatoe in seconda
- 21:49 Dodô nella lista del Napoli
- 17:36 Salernitana, l'addio di Inglese e la necessità di prendere un altro bomber
- 14:23 La Casertana rischia di perdere due top player
- 13:16 Asse CALDO tra Salernitana e Avellino: da Patierno a Tribuzzi
- 11:53 ufficiale-Sarnese 1926 , Aniello Pappacena neo DT
- 09:36 Avellino,rebus tra i pali
- 23:51 Casertana, ore decisive per il nuovo allenatore: due ex tra i papabili
- 22:28 Avellino, Armellino saluta a parametro zero
- 20:53 Allegri-Napoli, ci siamo! Sky: entro domani la firma sul contratto, i dettagli
- 19:46 L’Avv. Antonio De Luca è il nuovo direttore generale della Paganese Calcio 1926
- 17:52 Figc, Malagò è il nuovo presidente: eletto con il 68,5 per cento dei voti
- 16:45 ufficiale- Diego Sarrubbi è un nuovo calciatore della Paganese Calcio 1926
- 15:33 ufficiale-Real Aversa 1925, Scuotto neo DS
- 14:26 Salernitana, obiettivo 5 rinforzi prima della partenza per il ritiro
- 12:21 ufficiale-US Angri 1927, ecco Francesco Esposito
