Allo store dell’US Avellino, presentazione di Andrea Le Borgne, nuovo centrocampista dei lupi. 
Queste le sue parole in conferenza stampa: “Mi hanno accolto tutti bene, i compagni, lo staff. Per me è una nuova esperienza, non vedo l’ora di giocare e sono pronto a giocare domenica a Monza”.

«Fabregas era pienamente d’accordo sulla scelta che mi trasferissi all’ Avellino. Mi ha detto che è la piazza ideale per continuare  il mio percorso di crescita». Così Andréa Le Borgne, che questo pomeriggio è stato presentato ai tifosi biancoverdi nello store ufficiale del club.

Il diciannovenne centrocampista, nel giro della nazionale Under 20 francese, è stato trattato per tutto il mese di gennaio: «È vero, mi voleva il Brest, ma ho scelto Avellino anche per la grande passione dei suoi tifosi. Vengo da Marsiglia e mi piace questo tipo di tifo. Un sostegno così caloroso, sentire la pressione addosso. Il mio riferimento calcistico? A tutti ricordo Rabiot. Forse per i capelli. Forse per la progressione che ho in campo. Non saprei. Di certo sono qui per misurarmi con un campionato competitivo e continuare il mio percorso di crescita».

Sezione: Serie B / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 21:32 / Fonte: Il Mattino
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print