L’attaccante della Juve Stabia Leonardo Candellone ha parlato in vista della sfida contro il Palermo di sabato prossimo e dell’accesso ai play off di Serie B da parte dei gialloblù: “Abbiamo disputato un campionato inimmaginabile, sin dall’inizio è stato un bellissimo percorso che tenevamo a concludere al quinto posto dato che lo abbiamo occupato per lungo tempo. - spiega il classe ‘97 come riporta Stabiachannel.it - Dopo la sconfitta con la Reggiana ci tenevamo a chiudere bene anche se dispiace per il destino toccato alla Sampdoria. Sapevamo che l’ultima gara sarebbe stata una battaglia, tenevamo a far bene per chiudere in una maniera positiva”.

Spazio poi agli spareggi: “Adesso inizia qualcosa di incredibile a cui mai avremmo creduto ad inizio anno. Ci godremo il momento sperando di arrivare il più avanti possibile. Con il Palermo dovremo essere tranquilli, se siamo lì vuol dire che lo meritiamo. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e dell’essere in grado di correre più degli altri. Se riusciamo a mettere in campo quel che sappiamo, potremo giocarcela con chiunque”.

Candellone poi si fa un bilancio della propria stagione: “Sono felice a livello personale, penso di aver dimostrato continuità in un campionato così difficile. Chiaramente è il collettivo a far emergere il singolo, merito ai ragazzi, al mister ed al gruppo per quanto siamo riusciti sin qui a realizzare. Speriamo di arrivare fino all’1 giugno, ora penseremo al Palermo con la consapevolezza che sarà una battaglia”.

Sezione: Serie B / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 10:17 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print