Il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, è intervenuto a Contatto Sport, trasmissione di Prima Tivvù, per fare il punto sul momento in casa biancoverde.

“Abbiamo iniziato come volevamo – ha dichiarato D’Agostino – ma ai ragazzi dico sempre che non abbiamo fatto ancora nulla. Sono contento del lavoro, ma il campionato è lungo e ci sarà da lottare su ogni campo, con umiltà e determinazione. L’entusiasmo c’è, ed è bello viverlo”.

Il presidente ha sottolineato il legame con i calciatori: “Conosco i ragazzi uno per uno, anche oggi sono passato a salutarli prima della partenza per Padova. Sono ottimi professionisti, scelti con criterio. Biancolino sa fare gruppo, ha dato continuità a quanto fatto l’anno scorso e abbiamo tanta fiducia in lui”.

D’Agostino si è soffermato anche sul tema del minutaggio: “È una regola importante e avere giovani di talento ci permette di unire crescita sportiva e sostenibilità economica. Sono ben integrati con il gruppo e pronti a prendersi responsabilità. Valorizzarli, anche attraverso prestiti, è fondamentale. Il sogno resta quello di avere una squadra tutta composta da ragazzi cresciuti in casa, magari in Serie A”.

Sezione: Serie B / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 18:38 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print