Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta al Maradona contro la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.
La squadra ha mollato?
"Oggi eravamo veramente scarichi. Sentivo dire 'energia mentale' ed è la testa che muove prima le gambe, non è una fatica fisica. La squadra l'ho vista scarica, penso che un contraccolpo domenica c'è stato. Siamo stati tutto l'anno a spingere e rincorrere e una fiammella c'era, ma si è spenta domenica contro il Parma. Era un sogno difficile ma per come siamo noi non ci possono essere queste partite, anche perché in Champions ancora non ci sei".
A un certo punto credevate di poter rivincere lo scudetto?
"Credevamo in quella fiammella, che un passo falso potesse riaprire tutto. Questa fiammella si è spenta del tutto domenica, era un sogno anche difficile da pensare. Però noi continuavamo a spingere mentalmente, ognuno di noi sperava. Ma ripeto: oggi è stata veramente una partita brutta sotto tutti gli aspetti. Arrivavano prima loro, scelte sbagliatissime con il pallone, concetti... non c'è stata una cosa buona oggi. Da lunedì dobbiamo pensare che dobbiamo vincere la prossima e dobbiamo conquistare una Champions".
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 21:44 ufficiale- Juve Stabia: Okoro rientra al Venezia
- 21:34 Us Avellino 1912: il 13 luglio raduno rende noto per il precampionato
- 19:31 Serie BKT 2026/2027, ecco il nuovo KOMBAT™ Ball Kappa®
- 17:30 BENEVENTO-DEFINITE LE DATE DELLE AMICHEVOLI
- 17:26 ufficiale- Juve Stabia: Zeroli rientra al Milan
- 16:22 Manna lavora da mesi a Khalaili: per ADL è l'acquisto perfetto, il motivo
- 14:14 ufficiale-Pro Sangiorgese, ecco il portiere Agovino
- 13:12 Panchina Casertana, Espinal in pole su Veloso: lunedì la decisione definitiva
- 11:10 ufficiale- Sporting Pago Veiano, ecco il difensore Martignetti
- 10:04 Cavese, occhi in casa Avellino: ritorno di fiamma per Noah Mutanda
- 23:36 ufficiale-US Angri, ecco Giovanni Liberti
- 22:29 Napoli- Rebus portieri: spunta Vicario
- 21:27 ufficiale-Alessandro Gabrielloni rientra al Como 1907
- 20:22 Sorrento, confermato il ritiro ad Agerola: rossoneri al lavoro dal 20 luglio
- 18:18 ufficiale-Francesco MARRAZZO è il primo acquisto della Pro Sangiorgese
- 16:31 Scafatese, un rinnovo tira l'altro: resta in gialloblù anche Lucas Dambros
- 15:27 ufficiale-US Mariglianese, ecco Filippo Di Crosta
- 14:33 Giugliano, dal Napoli è in arrivo Cimmaruta: pronto un contratto triennale
- 12:23 Pres. Sorrento: "Felici di aver riportato a casa Maiuri, era la scelta giusta"
- 11:48 Il Savoia si struttura per il professionismo: affidato a Chiacchio l’Ufficio Legale
- 10:42 ufficiale-Don Guanella Scampia , ecco Gaetano Belsito
- 10:19 ufficiale-Sarnese, Schiattarella neo allenatore
- 09:20 ufficiale-US Mariglianese, ecco Alessio Gargiulo
- 08:15 ufficiale- US mariglianese, ecco Michele De Matteis
- 23:27 Provincia, un milione all’U.S. Avellino
- 22:24 Calciomercato Napoli, Spalletti insiste: vuole Lobotka alla Juve
- 21:21 Coppa Italia: se il Benevento si qualifica per Firenze c'è già data e orario
- 20:19 ufficiale-ASD Mondragone City, ecco Rosario Vicario
- 19:14 ufficiale-Castel San Giorgio, ecco lo staff tecnico
- 18:11 Salernitana, Gyabuaa in uscita: possibile ritorno di fiamma del Catania
- 16:39 ufficiale- Real Forio, ecco la punta Antonio Negro
- 16:35 ufficiale-ASD Città di campagna, Pietropinto neo allenatore
- 15:37 ufficiale- Pro Sangiorgese , Sergio ferrara neo allenatore
- 13:33 ufficiale- Portici 1906 , ecco il portiere Puca
- 12:31 ufficiale-Sorrento, dal primo luglio via al Maiuri ter
- 10:20 Mossa a sorpresa di ADL? Il Mattino: "Non vuole concedere 3º anno ad Allegri, ma solo opzione"
- 23:53 ufficiale-Stabia City, Giovanni Montuori allenatoe in seconda
- 21:49 Dodô nella lista del Napoli
- 17:36 Salernitana, l'addio di Inglese e la necessità di prendere un altro bomber
- 14:23 La Casertana rischia di perdere due top player
- 13:16 Asse CALDO tra Salernitana e Avellino: da Patierno a Tribuzzi
- 11:53 ufficiale-Sarnese 1926 , Aniello Pappacena neo DT
- 09:36 Avellino,rebus tra i pali
- 23:51 Casertana, ore decisive per il nuovo allenatore: due ex tra i papabili
- 22:28 Avellino, Armellino saluta a parametro zero
- 20:53 Allegri-Napoli, ci siamo! Sky: entro domani la firma sul contratto, i dettagli
- 19:46 L’Avv. Antonio De Luca è il nuovo direttore generale della Paganese Calcio 1926
- 17:52 Figc, Malagò è il nuovo presidente: eletto con il 68,5 per cento dei voti
- 16:45 ufficiale- Diego Sarrubbi è un nuovo calciatore della Paganese Calcio 1926
- 15:33 ufficiale-Real Aversa 1925, Scuotto neo DS
