Il Santa Maria la Carità riparte da Rocco Fiume. La società rossoblù ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo del nuovo tecnico, chiamato a raccogliere l’eredità di Mario Di Nola, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta contro la Boys Caivanese. Una decisione difficile ma inevitabile per provare a ridare slancio a una squadra che finora ha faticato a trovare continuità.

Fiume approda al Santa Maria la Carità dopo una parentesi sfortunata sulla panchina della Battipagliese, terminata anch’essa con un esonero. Nonostante ciò, il tecnico resta una figura molto stimata nel panorama dilettantistico campano, grazie alle esperienze positive accumulate nel corso degli anni.

In passato ha guidato con discreto successo il Solofra e il Castel San Giorgio, mettendo in mostra idee di gioco propositive e una buona capacità di valorizzare il materiale a disposizione. Proprio a Castel San Giorgio ha vissuto due delle stagioni più brillanti della sua carriera, arrivando a sfiorare la Serie D con gruppi capaci di andare oltre ogni aspettativa.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 11:44
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print