Prima sconfitta interna per la Virtus Avellino che perde contro l'Ercolanese, che con 3 gol nel secondo tempo porta 3 punti a casa dallo stadio Renzulli di San Michele di Serino. Il primo tempo è ben disputato dai bianconeroverdi, che creano anche due occasioni che si concludono con un nulla di fatto, mandando le squadre al riposo sullo 0-0. Nella ripresa la Virtus va ad un passo dal gol con Alleruzzo, la palla viene salvata sulla linea secondo la valutazione dell'assistente. Arriva il vantaggio ospite al 58' con la spizzata di Infimo che insacca in rete. Non finisce la sfortuna per Alleruzzo, perché dopo aver subito il gol, riesce a trovare il pareggio, ma ancora una volta interviene l'assistente: il gol viene annullato per fuorigioco. La Virtus Avellino attacca incessantemente e in ripartenza arriva lo 0-2 di Sperandeo al 75'. Spetterà poi ad Avolio chiudere i conti prima del triplice fischio dell'arbitro. La Virtus Avellino resta a quota 6 punti, mentre l'Ercolanese resta a punteggio pieno al primo posto in classifica.

VIRTUS AVELLINO-ERCOLANESE 0-3

VIRTUS AVELLINO: Volpe, Della Rocca (89' Panico), Genovese, Nappi (76' Maugeri), Nicodemo, Giobbe (82' Mocerino), Alleruzzo, Silano, Modano (87' Martucci), Cucciniello, Abissinia (51' Ripoli). A disp. Parisi, Dello Ioio, Ripoli, Panico, Dello Russo, Scorza, Maugeri, Martucci, Mocerino.

ERCOLANESE: Cafariello, Balzano, Esposito (61' Petrarca), De Giorgi, Fiele, Petrarca, Chiavazzo (83' Di Gennaro), Marigliano, Trimarco (61' Sperandeo), Marzullo (22' Avolio), Infimo (91' Ferro). A disp. Capece, Di Gennaro, Ferro, Avolio, Sperandeo, Di Maio,Di Zazzo, Menna, Marrazzo. All. Di Pasquale.

RETI: 58' Infimo, 75' Sperandeo, 82' Avolio.

ARBITRO: Giosuè Ambrosino di Torre del Greco.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 19:42
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print