L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive di Massimiliano De Angelis (classe 1996) per la stagione in corso.

Laterale sinistro di spinta, in grado di agire sia da esterno basso che da quinto di centrocampo, aveva iniziato l’annata con il Lions Montemiletto nel girone B di Eccellenza.

Cresciuto nei settori giovanili di Sorrento, Catania e Ternana, in serie D ha vestito le casacche di Akragas, Afragolese, Castrovillari, Gioiese, Ebolitana e Mariglianese. In Eccellenza ha invece vinto due campionati con Castrovillari e Mariglianese stessi, collezionando altre esperienze importanti nelle fila di Acerrana, Pompei, Nola, Costa d’Amalfi e Polisportiva Santa Maria Cilento.

Queste le prime dichiarazioni di De Angelis in rossoblu: “Conosco buona parte dei compagni ed anche con le squadre allenate in precedenza da mister Fiume c’era stato qualche contatto. Il Santa Maria La Carità è una società solida, come oramai risaputo, e sono convinto che sia questo il posto giusto per ripartire“.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 10:41
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print