Boys Caivanese 2024/25, il primo tassello è Luigi Martucci.
Il Ds Cogliandro in totale accordo con tecnico e società ottiene la prima firma per la prossima stagione, si tratta della riconferma del portiere Martucci arrivato lo scorso anno nel mercato di riparazione. Per lui 21 presenze in gialloverde, 17 in campionato e 4 in coppa Campania.

Nel pomeriggio di ieri è arrivata la conferma per la prossima stagione del capitano Salvatore Cafaro che ha fortemente accettato la nuova chiamata nella propria città dopo la delusione nei play off della scorsa stagione.
6 reti lo scorso anno per l’esterno 32enne gialloverde.

La società nella serata di ieri ha formalizzato il primo acquisto in difesa per la prossima stagione.
La scelta è ricaduta su un centrale d’esperienza, Giuliano Falco, lo scorso anno all’ Albanova in Eccellenza dove ha disputato 4 campionati.
35enne ha alle spalle 10 campionati di D e 4 di C.

Nuovo annuncio in casa Boys, Gianfranco Scarparo è nuovamente gialloverde.
Il centrocampista ha già vestito i colori di Caivano in Eccellenza nel 2008/09 per poi ritornarci nel mercato invernale del 2015 e vincere il campionato di Promozione. Una lunga e importante carriera la sua, dove è stato fondamentale per la sua duttilità in campo, un motorino che potrà donare a mister Diana quantità e qualità.
Il 33enne di Giugliano con oltre 400 presenze tra Serie D, Eccellenza e Promozione ha chiuso l’annata nel MonteCalcio in Eccellenza.

Sezione: Campionati Minori / Data: Gio 06 giugno 2024 alle 14:18
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print