La Pro Sangiorgese è lieta di annunciare l’ingaggio di Alessandro Totaro, nuovo calciatore della prima squadra.

Esterno offensivo classe 2000, mancino naturale, Totaro è cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Avellino, formazioni dalle quali ha ereditato solidità tecnica e spiccate doti nell’uno contro uno.

Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza nel campionato di Eccellenza, indossando le maglie di Molfetta, Costa d’Amalfi e Buccino Volcei. Successivamente ha militato in Promozione, con le formazioni di Calpazio e Ebolitana, con cui ha conquistato la vittoria del campionato.

Nella stagione appena conclusa ha giocato con il Campagna, contribuendo al raggiungimento del secondo posto nel girone, vinto proprio dalla nostra Pro Sangiorgese.

Le parole del Direttore Sportivo Guglielmo Ansalone:

"Abbiamo fortemente voluto Alessandro perché rappresenta esattamente il profilo di esterno che stavamo cercando. Le sue caratteristiche tecniche e tattiche si adattano perfettamente alla nostra rosa e alla filosofia di gioco del mister. È un calciatore che sa saltare l’uomo, creare superiorità numerica. Siamo convinti che potrà dare un contributo importante alla squadra."

L’arrivo di Alessandro Totaro rappresenta un innesto di qualità ed esperienza, in vista dell’inizio della preparazione precampionato.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 00:07
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print