Centrocampista di grande esperienza, arriva dopo una lunga carriera nei campionati professionistici italiani, tra Serie C e Serie D, dove ha superato le 300 presenze dimostrando carattere, qualità e affidabilità.

Regista puro, con visione di gioco, precisione nei passaggi e intelligenza tattica, sa guidare la squadra con personalità. Può agire sia da mediano che da centrocampista centrale, portando equilibrio, solidità ed esperienza in mezzo al campo.

Cresciuto nei settori giovanili di Bologna e Lazio, esordisce da professionista con il Pomezia in Lega Pro. Successivamente vive esperienze esaltanti con Portosummaga (Portogruaro), Sorrento, Arezzo, Pro Patria e Nocerina.

Importante è anche il periodo trascorso al Potenza, club con cui ha vinto la promozione e ha anche ricoperto il ruolo di capitano.
Dal 2021 al 2023 ha giocato con Vis Pesaro. Nelle stagioni più recenti ha militato nel FC Francavilla e successivamente nel Vigor Lamezia in Serie D. Nel 2024 si è trasferito al Bitonto (serie D) continuando la sua carriera da centrocampista esperto.
Benvenuto Mario, pronti a lottare insieme!

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 gennaio 2026 alle 12:28
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print