La SSC Ercolanese 1924 comunica di aver risolto in data odierna, in maniera consensuale, il rapporto contrattuale con i calciatori Vincenzo Caso Naturale e Ciro Simonetti.

La società precisa che questa doppia uscita non rappresenta in alcun modo una smobilitazione, ma una scelta ponderata e di responsabilità nei confronti di calciatori che hanno manifestato l’esigenza di interrompere anticipatamente il rapporto. Il club prende atto della volontà dei tesserati e, nel rispetto del lavoro del gruppo e della programmazione tecnica, ha ritenuto opportuno procedere alla risoluzione del contratto in un clima di piena correttezza e professionalità.

La SSC Ercolanese 1924 ribadisce di essere attiva sul mercato, pronta a cogliere tutte le opportunità per individuare i profili migliori disponibili, sulla base delle specifiche indicazioni tecniche dell’allenatore, al fine di inserire in organico calciatori pronti da subito, coerenti con il progetto sportivo, ma soprattutto pienamente motivati a difendere i colori granata, con l’obiettivo di mantenere competitivo e ambizioso il percorso della squadra.

La società ringrazia Vincenzo Caso Naturale e Ciro Simonetti per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata durante la permanenza in granata, augurando loro le migliori fortune umane e sportive.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 18:32
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print