Tommaso Biasci mette in luce il valore del pareggio ottenuto a Bari, sottolineando come l’1-1 non sia solo un risultato, ma anche un segnale di continuità nel percorso della squadra.

«Sì, sì, è stato importante aver recuperato la partita. Non era una gara semplice – racconta l’attaccante biancoverde – Volevamo giocare di più la palla, ma purtroppo il campo non ce lo ha permesso. Loro hanno fatto una pressione forte a uomo e hanno trovato il gol. Siamo stati bravi perché andare sotto, fuori casa, e riuscire a recuperare senza perdere è stato importante».

Biasci guarda anche alle prossime sfide casalinghe: «Per chiudere bene l’anno ora abbiamo due partite in casa: dobbiamo recuperare energie e fare punti tra le mura amiche. Manca ancora una partita per chiudere il girone d’andata, ma arrivare a sei gol, che è stato il bottino dell’anno scorso, lo avresti firmato? No, io non firmo mai per niente: cerco di ragionare partita per partita e, a parte gli scherzi, spero di fare anche di più. L’importante è che i gol, li faccia io o li facciano gli altri, portino punti alla squadra, come è successo oggi. Di questo sono felice».

Sezione: Serie A / Data: Dom 28 dicembre 2025 alle 10:54 / Fonte: avellinotoday
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print