La U.S. Palmese 1914 comunica con grande soddisfazione di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Cristian Cirillo, classe 2006.

Nato a Pompei (NA) il 10 luglio 2006, Cirillo arriva alla Palmese dopo l’importante esperienza maturata nel settore giovanile della Juve Stabia, dove ha vestito la maglia della Primavera, ricoprendo anche il ruolo di capitano nella scorsa stagione.

Centrocampista moderno, di inserimento e con una buona struttura fisica, Cirillo è destro di piede ma abile anche col sinistro, abituato a dare ritmo, intensità e sostanza alla manovra, partecipando attivamente sia alla fase offensiva che a quella difensiva. Ha collezionato 4 reti tra U17 e Primavera e numerosi assist, distinguendosi per carattere, personalità e senso della posizione.

Nel suo percorso con la Juve Stabia ha svolto diversi allenamenti con la prima squadra e ha ricevuto anche una convocazione in panchina per una gara ufficiale di prima squadra.

Queste le sue prime parole da calciatore rossonero:

“Sono felicissimo di essere qui. Ringrazio la società per la fiducia: darò tutto me stesso, ogni giorno, per ripagare sul campo questa grande opportunità. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, lavorare duro e scendere in campo davanti ai tifosi. Inizia una nuova sfida, e io sono pronto a viverla con il massimo impegno e orgoglio. Forza rossoneri!”

La U.S. Palmese 1914 dà il benvenuto a Cristian Cirillo, augurandogli una stagione ricca di crescita e soddisfazioni personali e di squadra.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 03 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print