Si separano consensualmente le strade tra la Polisportiva Santa Maria Cilento e l’allenatore Francesco Di Gaetano, che ha guidato i giallorossi del Cilento durante la stagione sportiva 2022/23. 

Dopo una breve e piacevole chiacchierata, le parti hanno deciso con la massima serenità di non proseguire il rapporto professionale. 

“Ringraziamo mister Di Gaetano per il lavoro svolto alla guida del club – commenta il presidente Francesco Tavassi – Ha contribuito con il suo lavoro a farci compiere un altro step importante nel processo di crescita del club nel massimo campionato dilettantistico”.

“E’ stato un anno bello ed intenso, che porterò per sempre con me – aggiunge Di Gaetano – Grazie alla famiglia Tavassi, alla dirigenza, ai calciatori, a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e con cui ho lavorato a stretto contatto. Abbiamo avuto un piacevole confronto con la società ed abbiamo deciso consensualmente di interrompere il lavoro, ma la stima e l’amicizia rimarranno immutate”. 

La Polisportiva Santa Maria Cilento augura al tecnico siciliano le migliori fortune professionali, ringraziandolo ancora una volta per il lavoro svolto alla guida del club. 

Sezione: Serie D / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 23:47
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print