Secondo pareggio consecutivo per la Palmese di Teore Sossio Grimaldi, che al “Comunale” di Palma Campania ottiene un punto contro il Matera di Salvatore Ciullo.

Gara molto equilibrata e che regala tante emozioni, con entrambe le squadre che non si risparmiano nel tentativo di prendere in mano le redini della partita.

A passare avanti, al minuto ventotto, sono i lucani, che sbloccano la partita grazie alla firma di Citro, che deposita la sfera alle spalle di Pollini dopo un cross di Bello.

I padroni di casa provano a reagire, ed al 39′ hanno la grande occasione dagli undici metri per riportare il punteggio in parità, ma Volpe si lascia ipnotizzare da Brahja, abile a neutralizzare il tentativo dell’avversario.

Prima dell’intervallo nuove opportunità sia da una parte che dall’altra ma il punteggio resta invariato

Nella ripresa, aumentano l’intensità i rossoneri, cercando di mettere “sotto” il Matera, che però regge gli assalti dei padroni di casa, a testimonianza di una certa solidità.

La Palmese le prova tutte per evitare il ko, e la loro perseveranza li permette di riacciuffare in extremis il risultato, grazie alla zampata di Peluso, che realizza la rete del definitivo 1-1.

Sezione: Serie D / Data: Dom 03 novembre 2024 alle 18:17 / Fonte: Il Corriere del Pallone
Autore: Adelmo Pagliuca
vedi letture
Print