Andrea Pasini procuratore di Errico e Illanes è intervenuto a Lvs.  L'agente romano ha parlato dello sfogo di mister Braglia: " E' un allenatore molto esperto. Da tecnico che ha vinto tanti campionati parla con le giuste motivazioni, io ho vissuto Avellino. Ho lavorato in Irpinia dopo due anni di Lazio. E' un posto che ti da tanto, il mister non è un novellino ha voluto difendere il suo lavoro ma anche quello dei suoi giocatori. Ha voluto caricare la piazza. Ad Avellino ogni partita è una finale, il popolo avellinese è unico nel suo genere.

Sull'ennesimo infortunio ad Errico: "E' molto dispiaciuto per quello che è accaduto.  Una ulteriore piccola ricaduta, ora la società sta cercando di trovare una soluzione per riportarlo al massimo. Per lui che non ha mai avuto infortuni è una cosa nuova".

Su come recuperare il fantasista: "Si valutaranno tutte le piste. Il Frosinone ci punta tanto, il club laziale con l'Avellino ha ottimi rapporti. L'obiettivo è averlo prima possibile".

Sull'Avellino: "E' seconda in Lega Pro, ma nel girone piu' difficile. Io seguo tutti i gironi, questo è il raggruppamento piu' complicato. Portare tre punti da Castellammare è una cosa difficilissima...."

Un ultimo pensiero sull'argentino Illanes che ha avuto impatto importante con il campionato: "Probabilmente Julian ha esagerato in qualche intervento. E' tornato nel posto giusto per dimostrare il suo valore. Ha avuto un impatto importante in un gruppo già molto forte...

Sezione: Serie C / Data: Mar 16 febbraio 2021 alle 08:32
Autore: Sabino Giannattasio
vedi letture
Print