Al "Ventura" va in scena un interessante sfida tra Bisceglie-Casertana, valida per il recupero dell'undicesima giornata. Una partita che mette in palio punti importanti in chiave salvezza per entrambe le compagini.
Tra le due è sicuramente la compagine campana ad avere iniziato col piede giusto questo 2021: dopo la chiusura con amarezza il 2020 per via dei casi Covid e la partita-polemica contro la Viterbese, i ragazzi allenati da Federico Guidi hanno trovato 6 punti in 2 partite che gli hanno permesso di smuoversi dai bassi fondi ed iniziare la risalita, anche in virtù delle due partite da recuperare (compresa quella odierna) che possono portare ulteriore fieno in cascina, anzi magari avvicinarsi anche al decimo posto, visti i 18 punti acquisiti fin qui. Invece i nerazzurri di mister Bucaro sono reduci dal ko nei minuti finali contro il Bari dopo una buona prestazione ma non è ancora arrivata la prima vittoria del nuovo anno. La "Stella Bianca" è al 17° posto con 14 punti ed una vittoria permetterebbe di agganciare il Monopoli.
Arbitro della sfida sarà il signor Eugenio Scarpa di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Michele Piatti di Como. Invece il quarto uomo ufficiale sarà Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola.
QUI BISCEGLIE - Bucaro farà qualche rotazione per la sfida odierna: il tecnico conferma il 4-4-2 presentato nelle ultime uscite di campionato. Tra i pali ci sarà ancora Russo, mentre la difesa rivedrà la presenza di Altobello al centro della difesa con Priola mentre Tazza e Giron confermati sulle fasce. A centrocampo c'è il ritorno di Cittadino in coppia con Romizi mentre Padulano e Mansour agiranno sugli esterni. Davanti il dubbio è tra Sartore e Rocco per fare coppia con Musso: favorito il secondo ma sarà una lotta aperta. Assente Makota dalla lista dei convocati
QUI CASERTANA - Guidi ha il dubbio da sciogliere legato a Cuppone: l'attaccante è corteggiato dal Catanzaro e la trattativa è entrata nel vivo, quindi c'è una possibilità - al momento bassa - che l'ex-Paganese venga risparmiato per evitare infortuni. Il tecnico dei Falchetti si affida alla formazione vista nella ripresa proprio a Pagani: torna Castaldo dal 1' al centro dell'attacco con Cuppone (salvo clamorosi colpi di scena) e Turchetta. Per il resto confermata la presenza di Del Grosso nella difesa a 4 con Hadziosmanovic, Konate e Carillo. La linea mediana vedrà invece la presenza di Izzillo, Santoro e Icardi con Matese relegato in panchina. Prima chiamata per l'ultimo acquisto Rillo.
Ecco le probabili formazioni della sfida. Potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
BISCEGLIE (4-4-2): Russo; Tazza, Altobello, Priola, Giron; Padulano, Cittadino, Romizi, Mansour; Rocco, Musso. A disp.: Loliva, Spurio, De Marino, Vona, Zagaria, Ferrante, Casella, Maimone; Cecconi, Vitale, Sartore, Pedrini. - Allenatore: Giovanni Bucaro.
CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Tuchetta, Castaldo, Cuppone. A disp.: Dekic, Zivkovic, Buschiazzo, Polito, Rillo, Setola, Valeau, Petruccelli, Matese, Fedato. - Allenatore: Federico Guidi.
Arbitro: Scarpa di Collegno (ass.: Lipari-Piatti). IV° uomo: Cavaliere.
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 22:53 ufficiale- La Gelbison annuncia l’acquisto di NICOLÓ DONIDA
- 22:50 ufficiale- La Pro Sangiorgese, ecco il mediano Alessio Iuliano
- 22:27 Avellino, pronto un pokerissimo di colpi in entrata
- 19:00 Napoli su Yarmoliuk, le richieste del Brentford: base di trattativa a 20 milioni
- 14:16 ufficiale-Savoia, ecco il difensore Valentino Frasson
- 14:10 Napoli Women, conferma in panchina: Sassarini resta alla guida della prima squadra
- 10:04 Salernitana, le motivazioni della bocciatura del TFN in merito al ricorso sui play out
- 10:01 Juve Stabia, aumenta la concorrenza per Pittino del Genoa: ci sono altri due club di B
- 09:58 Napoli, ieri altri contatti per Lucca: deve far abbassare le richieste all'Udinese
- 09:46 ufficiale- Scafatese, Gianluca Esposito nuovo allenatore
- 09:40 Salernitana, Raffaele ha detto sì: in arrivo la firma sul contratto biennale
- 20:46 Napoli, Mazzocchi verso la cessione
- 20:39 ufficiale- ASD Virtus San Gennarello, Luigi Di Martino nuovo allenatore
- 20:35 Serie C, presentato il nuovo pallone 2025-26
- 15:36 ufficiale-Afragolese, ecco il difensore Lorenzo Filippini
- 12:20 CorSport - Avellino vicino a Favilli. Chiesto Kumi al Sassuolo
- 11:45 Salernitana, Daniele Faggiano nuovo direttore sportivo. Accordo fino al giugno 2027
- 10:12 Avellino, D'Agostino su Favilli: "Nome importante ma serve ancora cautela"
- 10:10 Napoli, si punta dritto su Lucca: De Laurentiis pronto a scendere in campo per l'attaccante
- 10:08 ufficiale- Juve Stabia , comunica la conclusione del prestito del difensore Patryk Peda
- 10:06 ufficiale- Savoia, ecco la punta Francesco Umbaca
- 10:03 Il Mattino - Casertana-Coppitelli attesa la firma del tecnico
- 21:39 ufficiale- Gigi Castaldo, trova nuova squadra
- 21:34 Pres Avellino: "Lescano-Salernitana? Non ci sono addii di questa portata"
- 16:55 Avellino, Daffara della Juve la priorità. Cordaro della Pergolettese l'outsider
- 14:00 ufficiale- Real Acerrana , ecco Gioacchino Galeotafiore
- 13:57 Il Mattino: "Benevento, in arrivo staff e nuovi colpi"
- 13:50 Ds Giugliano: "Grazie Bertotto, stiamo cercando il profilo più adatto"
- 10:31 ufficiale-Saviano, Raimondo Catalano nuovo allenatore
- 10:28 Il Benevento insiste per Gagno
- 16:57 ufficiale- Juve Stabia, riscattato Louati: i dettagli del contratto
- 16:51 ufficiale-Juve Stabia, rinnovo fino al giugno 2026 per il portiere Alessandro Signorini
- 16:36 ufficiale- Juve Stabia, concluso il prestito di Matosevic: il comunicato
- 11:12 ufficiale- Juve Stabia , comunica la conclusione del prestito dell’attaccante Lorenzo Sgarbi
- 11:07 ufficiale- Juve Stabia comunica la conclusione del prestito del portiere Demba Thiam
- 11:04 Il Napoli vuole Beukema. Il Bologna fa muro e alza la richiesta a 35 milioni
- 11:02 Giugliano, Bertotto rescinde: due nomi per sostituirl
- 10:43 Salernitana: verso il tandem Faggiano-Bertotto?
- 22:05 ufficiale- ASD Campagna Calcio, ecco il mediano Salvatore Giordano
- 22:01 Avellino, non solo il Cerignola su Tribuzzi: ci sono anche Vicenza e Catania
- 19:07 Salernitana, Marino: "Non dormo da 4 giorni. VAR cosa guardava? La TV?"
- 17:27 ufficiale-Palmese, Nello Di Costanzo neo allenatore
- 17:16 ufficiale- Napoli, ecco il rinnovo di Meret
- 14:04 ufficiale-Pro Sangiorgese, il primo acquisto è Alessio Pescicolo
- 14:01 Casertana, Iori saluta: "Dato tutto per questi colori. Grazie tifosi, un grande abbraccio"
- 12:53 Palmese 1914, rivoluzione societaria e tecnica
- 12:14 ufficiale- Domenico Aliperta tornerà a vestire la maglia rossonera
- 11:06 Avellino, Iannarilli rinnova con gli irpini ma il futuro fra i pali resta un rebus
- 11:00 Juve Stabia, pronto un nuovo innesto in difesa: accordo col Genoa per Pittino
- 10:58 Salernitana, Iervolino risponde a Gravina: "Se questo è il calcio che vuole, io non lo condivido"