Si avvicina il ritorno in campo per la Salernitana che lunedì sera all’Arechi sarà di scena contro la Cremonese. Questa mattina, a causa delle abbondanti piogge abbattutesi sulla provincia di Salerno, la truppa di Castori si è allenata sul manto sintetico del campo “Volpe”.

Qualche piccolo problema per Cicerelli che però dovrebbe comunque essere abile ed arruolabile per il match di lunedì sera. Migliorano le condizioni di Gondo che spera di ritrovare la terza convocazione stagionale. L’attaccante ivoriano è indisponibile per infortunio dal 3 ottobre, giorno di Chievo-Salernitana, e domani potrebbe finire nell’elenco dei convocati per tornare a respirare aria di partita.

Castori, che come di consueto ha le idee chiare sull’undici da mandare in campo, scioglierà gli ultimi dubbi dopo la rifinitura di domani pomeriggio (ore 15). In mediana Schiavone sembra favorito su Dziczek per far coppia con Di Tacchio mentre in difesa Lopez tornerà ad agire sulla sinistra al posto di Veseli che ha lasciato il campo con qualche minuto di anticipo perché affaticato dopo gli impegni con l’Albania. Nessun dubbio in attacco: si partirà nuovamente dalla coppia composta da Djuric e Tutino.

Sezione: Serie B / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 22:48 / Fonte: Salernitananews
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print