Per la sfida contro la Lazio di stasera, mister Colantuono dovrebbe riproporre il 4-4-1-1 visto a Bologna e nel secondo tempo contro il Sassuolo. Possibile però qualche cambio tra gli uomini che scenderanno in campo dal primo minuto. In porta c'è ballottaggio tra Ochoa e Costil, con quest'ultimo che alla fine potrebbe spuntarla sul messicano.

A destra confermato Pierozzi mentre al centro ci sarà Manolas, accompagnato da uno tra Pirola e Gyomber. Qualche dubbio a sinistra, potrebbe essere riconfermato Bradaric con Vignato davanti a lui ma il croato potrebbe anche avanzare a centrocampo con l'inserimento di Pellegrino nel ruolo di terzino sinistro. Maggiore e Coulibaly formeranno la coppia di centrocampisti centrali, con Tchaouna ancora largo a destra.

In attacco Candreva a supporto di Simy. Il tecnico granata ha anche provato la difesa a tre. In questo caso potrebbe esserci l'inserimento di Zanoli come esterno destro, con Pierozzi in difesa insieme a Manolas e Pirola, Bradaric a sinistra, Tchaouna e Candreva alle spalle di Simy.

Sezione: Serie A / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 14:20 / Fonte: TuttoSalernitana.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print