Stefano Tacconi resta in condizioni grave, ma la stazionarietà delle ultime ore regala un velo di speranza ai medici dell'ospedale di Alessandria, dove l'ex portiere della Juventus è ricoverato dal pomeriggio di sabato 23 aprile a seguito di una emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma.

"Aveva partecipato a un evento benefico e si stava muovendo verso altri appuntamenti - racconta l'inviata di "Pomeriggio Cinque" Cristina Battista - quando è stato colpito da un fortissimo mal di testa che lo ha costretto alla corsa in ospedale di Asti, fino al trasferimento al reparto di neurochirurgia di Alessandria".
 

Nel collegamento con Barbara d'Urso, la giornalista aggiunge: "Il dottor Barbanera mi ha appena spiegato che i controlli strumentali che sono stati fatti sono soddisfacenti, anche se è presto per svegliarlo, dato che è sedato farmacologicamente. Il percorso si presenta attualmente in salita, ma il fatto che la situazione sia stazionaria vuol dire che partiamo bene". E ancora: "Domani sarà una giornata molto importante perché saranno passate diverse ore dagli interventi e si attendono degli aggiornamenti".

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 19:08 / Fonte: TgCom
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print