Il presidente del Rionero (club di Eccellenza lucano) Mario Grande è già alle prese con l'organizzare la prossima annata calcistica della Vultur che vedrà il club lucano dare il via anche alla stagione del centenario del sodalizio bianco-nero. Il Rionero con lo stop forzato del campionato lucano di Eccellenza può già organizzare il suo futuro e se mister D'Urso non rimarrà sulla panchina della Vultur ecco che i sui papabili sostituti non mancano.

La Vultur che verrà sarà fresca e giovane e uno dei candidati a guidare il Rionero è il trainer irpino Gerardo Natale che è già stato alle dipendenze del presidente Grande in terra vulturina. Tra allenatori cercati ed allenatori proposti il dirigente pollineo ex Scalera avrà il suo bel da fare per trovare una nuova eventuale guida tecnica al Rionero ma il ritorno di Natale è più che possibile.

Originario di Rapone in Basilicata, ma residente a Calitri, è laureato con lode in scienze motorie. Allenatore professionista dal 2016, vanta un curriculum di tutto rispetto tra i dilettanti: Polisportiva Calitri (dove inizia con la juniores nazionale e poi nel girone di ritorno come responsabile della prima squadra in D), Aquilonia, Avigliano, Eclanese, Irpinia Montefalcione, Gesualdo, Real San Sossio, Sant'Angelo dei Lombardi, Berretti Melfi, Giovanissimi Nazionali Melfi, Pescopagano, Città di Atripalda, Accadia, Frigento Calcio,Fides Scalera e Melfi in Eccellenza nell'ultima tornata agonistica.

Sezione: Campionati Minori / Data: Mar 02 giugno 2020 alle 12:41
Autore: Redazione Campaniasoccer / Twitter: @campaniasoccer
vedi letture
Print