L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società Santa Maria Assunta, per il trasferimento a titolo definitivo dell’atleta Gerardo Gargiulo.
Mezzala under, classe 2005, 10 gol all’attivo nello scorso campionato di Prima Categoria, fortemente voluto da mister Peluso, l’ormai ex Santa Maria ieri si é recato in sede per firmare il contratto che lo legherà alle foxes ottavianesi nel prossimo campionato di Promozione.
“Lo scorso anno ho esordito in Prima Categoria con il Santa Maria Assunta, una squadra di Pompei, che mi ha visto crescere sin dai tempi della scuola calcio.
La stagione agonistica passata è stata per me la  prima esperienza tra i grandi - continua Gargiulo - ed è stata molto positiva in quanto ho collezionato 24 presenze e 10 gol.
A tutta la dirigenza del Santa Maria va il mio doveroso grazie, ora si volta pagina, per questa nuova avventura sto percependo sensazioni più che positive, anche perché attraverso le parole del presidente e del mister ho capito che ci sono i presupposti per fare bene qui ad Ottaviano.
Al pubblico di fede rossoblé prometto il massimo impegno per questa maglia, sin da piccolo mi ha sempre contraddistinto la voglia di migliorarmi sempre, giorno dopo giorno, e di non mollare mai.
Forza foxes!”

Sezione: Campionati Minori / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 17:20
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print