La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro del difensore brasiliano Natan e spiega che il Napoli in estate, un anno dopo il suo arrivo, potrebbe decidere di venderlo con un'offerta da sei milioni di euro. A inizio stagione, il centrale sudamericano fu acquistato dal Red Bull Bragantino per circa dieci milioni di euro.

Nella giornata di ieri, di Natan ha parlato anche Lodovico Spinosi, intermediario di quella trattativa tra Napoli e Bragantino. Queste le sue parole a 'TV Play': "Andrà via in prestito tra qualche mese? Questi discorsi il Napoli in caso li fa con il suo agente e non con me. Posso dire che il Napoli crede in Natan e nell’investimento fatto. Per me il suo caso può essere paragonato a quanto accaduto a De Ketelaere al Milan. Giocare prima in Brasile e poi in Italia per un difensore non è facile, ma per me rimane un difensore forte”.
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Posso immaginare che per l’anno prossimo il Napoli cercherà difensori che hanno esperienza, calciatori dal rendimento immediato e non futuribili perché l’anno prossimo non si potrà sbagliare".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 18:04 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print