La Juve Stabia starebbe pensando di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo e starebbe guardando a due profili lituani: uno che gioca all’esterno e un altro che invece ormai da anni milita nel nostro paese.

Il primo profilo, come riferito da Sky Sport, è quello del classe 2003 Armandas Kucys attualmente in forza al NK Celje in Slovenia dove in questa stagione ha messo a segno dieci reti in 23 presenze di cui ben dieci – con due reti – nelle varie coppe europee disputate dal club. Attualmente però il calciatore, che vanta anche 13 presenze con quattro gol con la Lituania, è fermo per un problema al ginocchio che gli ha fatto saltare le ultime quattro gare dell’anno fra novembre e dicembre, ma che sarebbe in via di risoluzione col giocatore ormai pronto a rientrare in campo.

L’alternativa sarebbe il connazionale Edgaras Dubickas attualmente in forza alla Feralpisalò, ma di proprietà del Pisa, dove ha messo a segno cinque reti in 21 presenze stagionali in Serie C. A differenza del connazionale il classe ‘98 ha il vantaggio di conoscere già il nostro calcio visto che è arrivato in Italia nel 2018 per vestire la maglia del Lecce: per lui ci sono anche 20 presenze, con quattro gol, in Serie B con le maglie di Lecce e Feralpisalò.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 20:24 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print