"Dopo 20 anni di Presidenza, dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l’Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui a ufficializzare il disimpegno immediato dalla Paganese Calcio 1926.

Il titolo sportivo è stato consegnato nelle mani del sindaco di Pagani, dott. Raffaele Maria De Prisco.

Sicuro che chi potrà essere al timone della mia squadra del cuore in un futuro, si spera prossimo, possa raggiungere risultati sportivi ancor più importanti come meritano di vivere i tifosi e la città.

Raffaele Trapani"

Contemporaneamente, è arrivato anche il congedo del Responsabile del settore giovanile, Giuseppe Caiazzo.

"Sono giunto ai titoli di coda. Dopo 8 fantastici anni passati a guidare il settore giovanile delle PAGANESE calcio, è giunto il momento di dire addio a questa fantastica società.

Penso di aver dato tanto a questi colori azzurrostellati con passione e tanti sacrifici.

Voglio ringraziare di cuore, senza escludere nessuno, tutti i (attuali ed ex) calciatori, mister, direttori, dirigenti, magazziniere, segretari, fisioterapisti e collaboratori che in questi magnifici 8 anni hanno avuto la possibilità di far parte di questa società e aver vestito questi colori.

Un grazie particolare va a RAFFAELE TRAPANI che mi ha dato questa opportunità e insegnato tanto nel mondo del calcio.

SEMPRE E OVUNQUE FORZA PAGANESE".

Sezione: Serie D / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 22:00
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print