Dopo le fatiche di coppa come ha risposto la squadra dal punto di vista fisico, soprattutto per i calciatori scesi in campo?

Ha risposto abbastanza bene, chi ha giocato mercoledì ha avuto una giornata di riposo, gli altri si sono allenati e da ieri avevamo già quasi tutti a disposizione. Cercheremo in tutti i modi di fare una buona prestazione.

Testa coda del campionato: la squadra deve consolidare il primo posto in classifica. Teme la Boreale, costretta a fare punti per puntare alla salvezza?

Nel momento in cui una squadra dimostra lo stesso atteggiamento e mentalità che vedo tutti i giorni durante gli allenamenti, mentalità mantenuta durante le partite, mantenendo sempre un profilo basso e tanto rispetto nei confronti dell’avversario, sono sicuro che diventeremo sempre di più un grande squadra. Non dobbiamo temere nessuno.

Chi sarà assente in questa partita? Ricordando che nelle ultime ore ha rescisso Diego Mori

Sono tutti a disposizione fatta eccezione di Mercurio. Per quanto riguarda Mori, ci tengo a salutarlo pubblicamente, in privato abbiamo già parlato. Spero che possa fare presto quello step mentale in più, necessario per poter giocare a livello professionistico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 22:44 / Fonte: Tuttocavese.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print