Tutto pronto allo stadio Viviani, dove alle ore 17:30 avrà inizio il match tra Potenza e Juve Stabia. I padroni di casa cercano il riscatto, dopo la sconfitta interna contro il Messina e guardano alla zona playoff, come gli ospiti, che ritrovano mister Novellino in panchina, dopo l'esonero di Pochesci. Mister Raffaele deve rinunciare ad Armini infortunato, mentre Sbraga ce la fa per la panchina. Sarà 3-4-3 per il tecnico siciliano, che si affida al tridente formato da Murano, Caturano e Volpe. Rispondono le vespe, con diverse novità: maglia da titolare per Silipo e Scaccabarozzi e 4-3-3 per il tecnico campano. 

Queste le formazioni della gara :

Potenza (3-4-3): Gasparini; Girasole, Rocchi, Verrengia; Laaribi, Steffè, Talia, Hadziosmanovic; Murano, Caturano, Volpe. A disp.: Alastra; Gyamfi, Del Pinto, Del Sole, Di Grazia, Riccardi, Sbraga, Polito, Legittimo, Alagna, Logoluso, Schimmenti. All. Giuseppe Raffaele.

Juve Stabia (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; Bentivegna, Pandolfi, Silipo. A disp.: Russo; Dell’Orfanello, Carbone, Gerbo, Maselli, Zigoni, Cinaglia, Guarracino, Moreschini, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso, Volpe, Rosa. All. Walter Novellino.

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano (Starnini-Schirinzi). IV ufficiale: Angelucci di Foligno.

Sezione: Serie C / Data: Sab 25 marzo 2023 alle 17:13 / Fonte: Tuttoc
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print