Sono state rese note le formazioni ufficiali dell’incontro Palermo-Juve Stabia, sfida valida per la ventinovesima giornata di Serie C girone C, in programma oggi allo stadio Renzo Barbera con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 (LIVE MATCH su TuttoC).

I padroni di casa scendono in campo con il 3-4-2-1, Pelagotti tra i pali, difesa a tre composta da Peretti, Palazzi ed Accardi. A centrocampo Luperini e De Rose, Almici e Valente invece agiranno sulle corsie esterne. Sulla trequarti Silipo e Floriano a supporto della punta centrale Lucca.

Rispondono gli ospiti con il 3-4-1-2: davanti a Russo pronto a difendere i pali della porta stabiese, Mulè, Esposito ed Elizalde in difesa, Scaccabarozzi e Berardocco sulla mediana, con Lia e Rizzo esterni. Fantacci agirà alle spalle del tandem offensivo Marotta e Guarracino.

A dirigere l'incontro è stato designato il signor Cristian Cudini della sezione di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Luca Dicosta della sezione di Novara e Simone Teodori della sezione di Fermo. Quarto ufficiale designato è il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino.

Ecco le formazioni ufficiali di Palermo-Juve Stabia, sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 15.00):

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Accardi; Almici, Luperini, De Rose, Valente; Silipo, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Crivello, Martin, Santana, Lancini,, Kanoute, Broh, Rauti, Somma, Marong. All. Filippi

Juve Stabia (3-4-1-2): Russo; Mulè, Esposito, Elizalde; Lia, Scaccabarozzi, Berardocco, Rizzo; Fantacci; Marotta, Guarracino. A disp.:, Lazzari, Gianfagna, Iannoni, Bovo, Ripa, Calodore, Borrelli, Suciu, Oliva. All. Padalino

Arbitro: Cristian Cudini della sezione di Fermo (Dicosta-Teodori) - IV: Di Marco

Sezione: Serie C / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 15:34 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print