Dopo quattordici anni di attesa, ritorna il derby Juve Stabia-Sorrento, sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C NOW girone C: il fischio di inizio allo stadio "Romeo Menti" è previsto per le ore 18.30. Come di consueto, su TuttoC è possibile seguire il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
Padroni di casa reduci da tre risultati utili di fila, frutto di due vittorie con Latina e Juve Stabia e un pari con il Foggia: in questo secondo match interno consecutivo contro i costieri, gli uomini di mister Pagliuca, tra l'altro assente quest'oggi in quanto squalificato, vorranno sicuramente tornare al successo, per tenere a debita distanza la coppia Avellino-Benevento pronti a rosicchiare punti alle Vespe.
Di contro, gli ospiti giungono alla sfida odierna forti di quattro punti racimolati nelle ultime due gare di campionato, risultato di un pari prezioso allo "Zaccheria" contro il Foggia e di una vittoria interna di misura contro il Taranto. La formazione del tecnico Maiuri si è dunque nuovamente rilanciata in classifica, portandosi ad una sola lunghezza dalla Turris, che occupa per il momento la soglia "di sicurezza" che vale la permanenza in Serie C.
Dirige il derby Juve Stabia-Sorrento il signor Luca De Angeli della sezione di Milano, al suo terzo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Michele Decorato della sezione di Cosenza e Pierpaolo Carella della sezione di L'Aquila; il quarto ufficiale designato è il signor Silvio Torreggiani della sezione di Civitavecchia. Il fischietto meneghino, alla sua sesta designazione stagionale, la quarta nel girone C di Serie C Now, dopo aver diretto Turris-Picerno del 25 settembre scorso, Latina-Monopoli del 15 ottobre e Benevento-Potenza del 30 ottobre, in carriera ha diretto una sola volta la Juve Stabia, nella passata stagione, con successo delle Vespe in casa per 2-0 sulla Virtus Francavilla, mentre non si segnalano precedenti con il Sorrento.
QUI JUVE STABIA - Mister Pagliuca, sostituito in panchina oggi dal secondo Nazzareno Tarantino, dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Romeo alle spalle del tandem Candellone e Piscopo. Bachini e Bellich centrali di difesa con Leone in cabina di regia.
QUI SORRENTO - Il tecnico dei rossoneri Maiuri non si discosta dall'undici sceso in campo nella gara vinta contro il Taranto: assente Marcone, che sconta la seconda delle tre giornate di squalifica, i rossoneri confermano il 4-3-3 con Scala e La Monica a supporto di Ravasio punta centrale. Sulla mediana sarà sempre De Francesco a dettare i tempi, in porta Del Sorbo, ex prodotto del vivaio stabiese.
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 11:46 Valentina De Laurentiis: "Napoli simbolo culturale. Autoproduzione maglie scelta di rottura"
- 11:42 Benevento, Carli: "Da quando hanno messo il FVS mi faccio il segno della croce"
- 10:34 Benevento, Tumminello: “Ripartiamo dal secondo tempo di oggi”
- 10:28 SECONDA CATEGORIA , GIRONE L - Risultati e Classifica
- 10:25 SECONDA CATEGORIA , GIRONE I - Risultati e Classifica
- 10:21 SECONDA CATEGORIA , GIRONE H - Risultati e Classifica
- 10:17 SECONDA CATEGORIA , GIRONE G - Risultati e Classifica
- 10:13 SECONDA CATEGORIA , GIRONE F - Risultati e Classifica
- 10:09 SECONDA CATEGORIA , GIRONE E - Risultati e Classifica
- 10:02 SECONDA CATEGORIA , GIRONE D - Risultati e Classifica
- 09:58 SECONDA CATEGORIA , GIRONE C - Risultati e Classifica
- 09:30 SECONDA CATEGORIA , GIRONE B - Risultati e Classifica
- 09:26 SECONDA CATEGORIA , GIRONE A - Risultati e Classifica
- 21:10 Serie C Sky wifi girone C i risultati dell'undicesima giornata. La Salernitana fa suo il derby e mantiene il primato
- 19:00 Salernitana, ritmo da record e solidità da capolista: la macchina di Raffaele
- 18:57 ufficiale- Polisportiva Real Acerrana 1926, tre calciatori rescindono consensualmente
- 18:55 Convocati Avellino: le scelte di Biancolino per la trasferta di Pescara
- 14:34 De Bruyne, dramma Napoli! "Lesione di alto grado", torna solo nel 2026
- 10:58 Promozione Campania Girone D, Risultati e Classifica
- 10:55 Promozione Campania Girone C, Risultati e Classifica
- 10:51 Promozione Campania Girone B, Risultati e Classifica
- 10:45 Promozione Campania Girone A, Risultati e Classifica
- 10:40 Eccellenza - Girone B : Risultati e Classifica
- 10:32 Eccellenza - Girone A : Risultati e Classifica
- 09:48 Serie D Girone G, i risultati della prima giornata
- 09:43 Serie D girone I, risultati e classifica dopo la nona giornata
- 09:33 Serie D, Girone H - Risultati e Classifica
- 23:53 Salernitana-Casertana, : all’Arechi finisce 2-1 per la squadra di Raffaele
- 20:53 Non basta la doppietta di Bortolussi per vincere, Padova-Juve Stabia finisce 2-2
- 20:47 Monopoli-Giugliano 3-1: inizia male l'era Capuano
- 20:40 PARI ED EMOZIONI CON IL LATINA
- 18:09 Savoia, battuta la Vibonese: decide Meola nel recupero
- 18:03 La Paganese pareggia a Barletta: 1-1
- 18:00 La Gelbison espugna Lamezia Terme: 0-1
- 17:55 Acerrana-Afragolese 0-4: i rossoblù dilagano nella ripresa
- 17:49 La Sarnese ferma sul pari il Fasano
- 17:45 Nola, pari esterno contro il Francavilla
- 17:41 Scafatese, battuta anche la Flaminia
- 17:40 Nocerina, tris al Real Monterotondo
- 17:30 Pompei, quarta sconfitta consecutiva: 0-1 contro il Gravina
- 17:24 Il Catania non si ferma, vince ancora e sogna: 1-0 al Benevento
- 17:24 Ischia, seconda vittoria consecutiva: battuto il Monastir
- 17:21 Real Normanna, pari in trasferta contro il Manfredonia
- 17:15 Palmese, ko esterno contro il Sarrabus
- 15:04 Padova-Juve Stabia, le formazioni ufficiali
- 14:24 Salernitana-Casertana, reazione e conferme. Le probabili formazioni
- 14:22 Sorrento-Latina, sfida con vista play-off: le probabili formazioni
- 14:19 Catania-Benevento, Toscano e Auteri confermano gli undici tipo. Le formazioni ufficiali
- 10:49 ufficiale-Portici 1906, ecco il ritorno di Navas
- 10:43 ufficiale-Portici, ecco Mousa Balla Sowe
