Ecco le dichiarazioni di Alberto De Francesco, centrocampista dell'Avellino, alla vigilia del match contro la Paganese: 

Il calciatore biancoverde ha esordito tornando sull'ultima sfida contro il Catania (2-2): "Sicuramente è stata una prestazione positiva, anche dal punto di vista del risultato: non è mai facile andare a Catania a fare punti. Abbiamo avuto carattere, non abbiamo mai mollato e abbiamo portato a casa un risultato positivo. Non si può sempre vincere, vogliamo ottenere il massimo dalle nostre prestazioni e dobbiamo cercare di dare tutto per questa squadra. Da parte mia e nostra, c'è sempre la voglia di non mollare mai".

Sul match di domani contro gli azzurrostellati: "Sarà una partita difficile, vogliamo portare a casa i tre punti. Dobbiamo cercare di vincere la partita e di stare lì con la testa, per tutti e 90 i minuti, compatti, mettendo in campo tutto quello che abbiamo. Sicuramente, la voglia di fare bene c'è sempre".

Sulla posizione a centrocampo: "Ritengo che posso fare un po' tutti i ruoli: poi un calciatore deve sempre riuscire ad adattarsi a tutto. Prima del calciatore, viene la squadra: da questo punto di vista non ci sono mai stati problemi. E' importante mettersi sempre a disposizione del mister".

Sezione: Serie C / Data: Sab 23 ottobre 2021 alle 23:38 / Fonte: Avellinotoday
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print