Il nostro Caporedattore Stefano Sica, grande Fan del cantautore romano, vero "Sorcino, ha partecipato  mercoledi   scorso, 28 Settembre scorso presso il circo massimo di Roma al concerto celebrativo ZEROSETTANTA.

Diventano sei gli appuntamenti con RENATO ZERO e il suo spettacolare live ZEROSETTANTA: una nuova data, quella di mercoledì 28 settembre 2022, amplia e protrae gli incredibili festeggiamenti collettivi nell’imponente cornice del Circo Massimo per la celebrazione dei 55 anni di carriera di Zero. Un sesto, scintillante capitolo per la favola emozionante e magica di ZEROSETTANTA: 6 eventi unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di RENATO ZERO, rivivere i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi, e lasciarsi conquistare ancora una volta dalle speciali sorprese che Zero ha in serbo per il suo pubblico.

E nella crescente attesa per il suo grande ritorno dal vivo, Renato Zero mette a segno un vero e proprio en plein di sold out, registrando il tutto esaurito anche per le date del 23 e del 25 settembre e per quella del 1 ottobre, dopo i sold out del 24/9 e del 30/9. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 00:29
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print