Il Virtus Campania Ponticelli affida la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2020/2021 al mister Stefano Liquidato. Scatenato il presidente Todisco pronto ad allestire una rosa di tutto rispetto per il bene di un quartiere che sogna in grande.
Con grande soddisfazione si dà il benvenuto ad un uomo dai grandi valori morali ed umani , ad un professionista , ad un tecnico pronto a far bene.
LA CARRIERA. Dopo una brillante carriera con più di 14 anni di professionismo, nel 1998 guida il Formia in eccellenza. Per il tecnico di Baiano esperienze importanti con Battipagliese e Nola sfiorando la promozione in D. Nel 2009/2010 alla guida del Fondi conquista la promozione in C2.Dopo 2 stagioni tra i professionisti, ecco la Turris in D e l’eccellenza a San Marco Trotti. Allena il Fondi in D fino al dicembre 2014. Frattese,Nola e San Tommaso in D le ultime esperienze in ordine cronologico. Le sue squadre esprimono da sempre un gran calcio redditizio . Ama valorizzare i giovani. Allenatore importante, le sue squadre sono spesso da vertice.

Incessante in questi giorni il lavoro dei dirigenti Napolitano, Davino ed Aiello a caccia di elementi in grado di fare la differenza.
L’arrivo di mister Liquidato è solamente un punto di partenza importante per la società del presidente Urbano che testimonia la volontà della dirigenza di puntare ad un campionato da primissima fascia.
Il condottiero di Baiano è pronto a scrivere una pagina importante nel segno di un cuore biancorosso.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 15 luglio 2020 alle 11:00
Autore: Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Print