La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è entusiasta di annunciare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei calciatori Marco Conte ed Alberto Cirelli.

Marco Conte, classe 88, è un centrocampista proveniente dall’Afragolese. La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in serie D dell’Afragolese ma l’anno prima è stato uno dei protagonisti dell’entusiasmante promozione in LegaPro dell’Az Picerno. Conte vanta una lunga esperienza in serie D con, tra le altre, le maglie di Matera, Sant’Antonio Abate, Sibilla Bacoli, Herculaneum e Marcianise. Da subito è possibile capire l’entusiasmo per questa nuova avventura da parte di Marco che si presenta con queste parole: “Innanzitutto ringrazio la società nel nome del Presidente Giordano e del Direttore Vitaglione per il modo in cui mi hanno voluto… e convinto. Spero di portare questa “piccola” ma grande realtà in serie D. Il sogno di tutta Cervinara da qualche anno!”

Alberto Cirelli, classe 97, è un attaccante proveniente dal Casoria Calcio. Anche se in giovane età presenta già svariate esperienze e reti in Eccellenza tra le fila di squadre come Faiano, Barano, Mariglianese e Gaeta e in serie D con l’Arzanese. Felicissimo di vestire la maglia biancoazzurra del Cervinara, ecco la sua prima dichiarazione: “Penso che una squadra come l’Audax merita palcoscenici importanti. Sono super contento di indossare questa maglia e darò tutto me stesso!”

A Marco ed Alberto facciamo il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura ed auguriamo un buon lavoro oltre che al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 24 luglio 2020 alle 12:53
Autore: Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Print