L’Angri aspetta di poter giocare il suo campionato, la sua stagione fortemente condizionata dal Covid. Fino ad oggi sono state disputate solo due gare di coppa Italia con passaggio del turno ottenuto ad ottobre, con casella a zero nella colonna delle partite giocate. La squadra è ferma da tre mesi e si attendono ancora tempi certi per la ripresa di una preparazione completamente da riprogrammare. La società è stata vicino a calciatori e staff nei limiti delle possibilità garantite da un’emergenza sanitaria che ha chiuso stadi e raffreddato le sponsorizzazioni, condizionando i programmi e gli obiettivi prefissi ad inizio stagione.
Parola al tecnico Vincenzo Criscuolo.
“Ho cercato di mettere ordine in questi mesi difficili per tutti e ho tratto delle mie conclusioni, ha dichiarato il tecnico Vincenzo Criscuolo. Oggi vedo che nemmeno in seguito ad una pandemia il calcio dilettante riesce a cambiare e finché non ci saranno riforme che responsabilizzano le persone, ciascuna a seconda del ruolo ricoperto, tutti avranno degli alibi. Attualmente l'U.S. ANGRI 1927, continua il tecnico Criscuolo, si ritrova con mesi e mesi di lavoro sul campo e fuori, con un passaggio di turno di Coppa Italia e senza una partita di campionato disputata; in più con 9 giocatori in uscita e 1 giocatore in entrata al momento. Purtroppo possiamo trascorrere ore e giornate intere a parlare, ma il problema non si risolve. La parola "incertezza" automaticamente ci proietta in un tunnel senza luce e non offre la possibilità di trovare soluzioni e operare in tranquillità, tranne per quelle Società che si sono prefissate il raggiungimento di campionati ambiziosi. Entro fine mese ci sarà il consiglio di amministrazione e solo dopo potremo avere più argomenti da trattare sia sul presente che sul futuro dell' U.S. ANGRI 1927”.
Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie
- 17:57 Benevento, Inzaghi: "Se il Napoli sta bene ci sono poche speranze"
- 17:52 Napoli, lavoro personalizzato per Manolas, Petagna, Lozano e Osimhen. Il report del club
- 17:22 Turris-Casertana: formazioni ufficiali
- 17:05 Bisceglie-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: novità per i due tecnici
- 17:05 La Primavera della Cavese batte l'Avellino
- 16:47 Lega Pro, Cavese: i risultati dell'ultimo ciclo di tamponi al gruppo squadra
- 16:38 Eccellenza Femminile e Maschile e Calcio a 5 C1 Femminile e Maschile: eventuali modalità di ripartenza nel prossimo Consiglio federale
- 16:19 Serie D, posticipata Insieme Formia-Nocerina: ecco quando si gioca
- 16:18 Serie D, Nocerina: tegola Diakite. Si prevede un lungo stop per l'attaccante
- 15:45 Bargiggia: "Sarri a Napoli non mi risulta affatto, nelle idee del tecnico c'è un'altra squadra"
- 15:30 Paganese, i convocati per la trasferta di Teramo
- 15:10 ESCLUSICA CS − FABIO BAZZANI: GIOCARE IN CAMPANIA E' SEMPRE AFFASCINANTE
- 15:00 Schiattarella: "Benevento per sempre, voglio chiudere qui la carriera. Foggia sarà un grande d.s."
- 14:52 La Viterbese piega il Palermo e torna a sperare nei playoff
- 14:40 Napoli, con la crisi economica niente più plusvalenze. De Laurentiis abbasserà il monte ingaggi
- 12:36 Napoli, Gattuso criticato in Spagna dopo lo sfogo post Granada: "Scuse di chi non sa perdere"
- 12:34 Bisceglie-Juve Stabia, punti pesanti al "Ventura": le probabili formazioni
- 12:33 Turris-Casertana, una chance per voltare pagina: le probabili formazioni
- 12:00 PICERNO: SQUADRA AD ANTONIO PALO
- 11:00 Paganese, Raffini: "Abbiamo identità e voglia di vincere. Qui ho incontrato persone magnifiche"
- 10:30 L'Avellino valorizza il territorio: ecco le nuove partnership dei lupi
- 00:24 Diritti TV, Procura di Milano e GdF indagano sull’assegnazione a Sky per il triennio 2018-2021
- 00:22 Borriello (ass. Sport Napoli): "Statua Maradona? Avanti piano. La pandemia ci ha bloccato"
- 00:21 Reggiana-Salernitana, nessuna tensione. Accoglienza perfetta per i campani
- 23:56 Girone C - Ternana impegnata a Catanzaro, due derby pugliesi. Riposa l'Avellino. Programma e partite
- 23:52 Riecco Mister 4-3-3, finalmente: il rientro fondamentale per il miglior modulo della stagione
- 23:50 La Roma rinuncia allo stadio a Tor di Valle: costi troppo elevati
- 23:48 Le probabili formazioni di Napoli-Benevento: derby tra fratelli? Solo nella ripresa
- 23:46 Sky - Mertens titolare col Benevento e Gattuso cambia idea sul modulo
- 23:29 Serie B, 6^ giornata di ritorno: pari tra Empoli e Venezia. La classifica aggiornata!
- 23:27 Reggiana, Alvini: "Abbiamo provato a battere la Salernitana..."
- 23:24 GUIDI: “PARTITA PREPARATA SU NOI STESSI. PROVATO ANCHE QUALCOSA DI DIVERSO”
- 23:23 Turris, Caneo: "Siamo pronti, con la Casertana sarà una gara importante"
- 23:07 Benevento, tre assenze importanti contro il Napoli: certezze solo in attacco
- 22:17 Covid, in Campania altri 2518 nuovi casi
- 22:12 Castori: "Partita gestita bene, pronti per lo sprint finale"
- 22:10 Juve Stabia, i convocati di Padalino per il match col Bisceglie
- 21:48 De Giovanni: "Giuntoli ha fallito miseramente, deve rispondere di due acquisti!"
- 21:46 Varone a Dazn: "Pareggio importante. Obiettivo? Raggiungere subito la salvezza"
- 21:37 Closing Catania, la nota dell'avvocato Giovanni Ferraù
- 21:03 Reggiana-Salernitana 0-0: reti bianche al "Mapei"
- 20:51 Dal Napoli alla Juventus: il calendario del Benevento da qui alla sosta
- 19:41 Serie C, le dirette televisive su Sky e Eleven Sports della 28^ giornata
- 18:37 Turris: i convocati per la Casertana
- 18:24 Reggiana-Salernitana: le formazioni ufficiali
- 17:58 ufficiale: Gladiator, ceduti tre calciatori in Serie D
- 17:01 LND: mercoledì si recuperano due incontri delle squadre campane
- 16:40 Serie D, le designazioni arbitrali delle partite delle squadre campane
- 16:22 Casertana, ecco i convocati di Guidi per la Turris: torna Castaldo, centrocampo con tante assenze
- 16:15 Salernitana: i convocati per la Reggiana