Kevin de Bruyne è a un passo dal Napoli. Poteva sembrare impossibile fino a qualche settimana fa, oggi è realtà. Aurelio De Laurentiis, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sta per sistemare la trattativa con il manager del belga e lo farà facendo uno sforzo economico non da poco. Mercoledì le parti si vedranno e l'offerta del club partenopeo prevederà un bonus alla firma di 10 milioni di euro e un biennale da 5,5 milioni a stagione, ai quali c'è da aggiungere un'opzione per il terzo anno. Una mossa che fa capire quanto sia desiderato il giocatore del Manchester City e quanto il patron azzurro non voglia partecipare ad aste.

Non c'è però solo lui nelle idee del Napoli, ma anche Lewis Ferguson, scozzese del Bologna che è un pallino ormai da tempo, e Kenneth Taylor dell'Ajax, avvicinato già 5 mesi fa. Per l'attacco il prescelto è Jonathan David, il cui entourage è stato incontrato in tempi recenti. Poi gli è stato permesso di gustarsi la città, di prendersi un periodo per riflettere e valutare tutte le offerte sul tavolo.

Infine non sono da dimenticare Alejandro Garnacho, in rotta con il Manchester United, e Noa Lang, che continua ad avere un suo perché.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 12:41 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print