La Nocerina di mister Campilongo, dopo il buon pareggio in quel di Casarano, è già concentrata per il match casalingo di domenica 9 Marzo.

Sarà la Real Acerrana la prossima avversaria dei rossoneri, contro i campani la Nocerina ha l’obbligo di ritrovare la vittoria casalinga e di convincere tra le mura amiche per tenere il passo della capolista.

Tornato a dirigere gli allenamenti dopo indisposizioni di carattere fisico, il trainer rossonero dovrà valutare le condizioni di Bollino (sempre più vicino al rientro), di Provenzano (ormai quasi completamente abile ed arruolabile) e di Lomasto, rimasto ai box nel match di domenica scorsa a causa di un acciacco che sembrerebbe comprometterne l’immediato ritorno in campo.

In conseguenza di questo, la società rossonera sembrerebbe muoversi attorno al profilo di un giovane difensore centrale che potrebbe rinforzare il reparto arretrato rossonero, in questo momento piuttosto decimato.

C’è grande soddisfazione nell’ambiente rossonero per l’atteggiamento visto in campo a Casarano con i molossi bravi a contenere l’avversario ed a giocare di ripartenza con le folate di Addessi e Felleca. Proprio quest’ultimo, non al 100% nelle ultime due gare, dovrebbe poter recuperare la migliore condizione in vista del delicato match di domenica contro l’Acerrana.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 marzo 2025 alle 09:23 / Fonte: tuttoseried
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print