Diversi comunicati in casa Nocerina, che ha annunciato 7 nuovi calciatori:

- L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver trovato l’accordo per la riconferma di Francesco Massa e Vincenzo Pisani. Francesco Massa è un difensore, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Il centrale mancino, nonostante la sua giovane età, vanta 25 presenze in Serie D conquistate con le maglie di Portici, Fidelis Andria e Nocerina. Vincenzo Pisani è un attaccante, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile dello Spezia. Nella stagione appena conclusa l’esterno offensivo, nativo di Napoli, ha collezionato 8 presenze con la maglia rossonera.

- L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Panos Katseris. L’attaccante esterno classe 2001, originario di Atene in Grecia, lo scorso anno ha indossato la maglia del Pavia in Eccellenza Lombarda, collezionando 19 presenze e 2 reti all’attivo.

- L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo di Emmanuel Cuomo e Sergio Saporito. Emmanuel Cuomo è un centrocampista classe 2002 e arriva in prestito dalla Spal. Lo scorso anno la mezz’ala, originaria di Casola, ha militato in Serie D con Cittanovese e Sorrento collezionando 8 presenze. Operazione portata a termine da Antimo Di Lorenzo e Bruno Di Napoli, Agenti del calciatore. Sergio Saporito è un difensore, classe 2001, e arriva in prestito dall’Avellino. Nella passata stagione il centrale difensivo ha collezionato 14 presenze in Serie D con la maglia della Folgore Caratese.

- L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista, classe 2003, Eduardo Esposito e dell’esterno, classe 2002, Antonio Fois. Entrambi i giovani calciatori andranno a rinforzare notevolmente il pacchetto under dei rossoneri.

Sezione: Serie D / Data: Gio 24 settembre 2020 alle 00:30 / Fonte: Tuttoseried.com
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print