Dopo l'ultima giornata di campionato in serie D (girone H), il Giudice sportivo, Aniello Merone, ha squalificato per due giornate Alfonso Gargiulo (Sorrento, nella foto di Carmine Galano) "per avere colpito con un calcio ad un ginocchio un calciatore avversario con il pallone non in gioco". Fermati per un turno anche Pio Schiavi (Portici), Raffaele Papa (Real Agro Aversa) e Antonio De Stefano, tecnico del Real Agro Aversa. Entra in diffida Mario Chianese (Real Agro Aversa).  

Per il recupero di mercoledì 5 maggio con la Puteolana, il Team Altamura perde il tecnico Alessandro Monticciolo e il suo collaboratore Gianmarco Dibenedetto. Il primo è stato squalificato per quattro giornate in quanto "allontanato per avere rivolto espressioni ingiuriose all'indirizzo di un A.A., alla notifica del provvedimento disciplinare protestava con atteggiamento minaccioso non riuscendo a raggiungere l'Ufficiale di gara solo grazie all'intervento di un dirigente della società", il secondo per tre turni *per essere uscito dall'area tecnica e, avvicinatosi con atteggiamento minaccioso al Direttore di gara, profferiva al suo indirizzo espressione irriguardosa".

Il Bitonto andrà a Pozzuoli senza Francesco Milani, il Taranto ospiterà il Portici dovendo fare a meno di Gianluca Mastromonaco

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 18:30
Autore: Stefano Sica
vedi letture
Print