Sorrento e Juventus Next Gen provano a non perdere uno degli ultimi treni per raggiungere la zona play-off del girone C ma allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza solo una delle due potrà prendersi i tre punti. I bianconeri dal ritorno in panchina di Massimo Brambilla stanno vivendo una prima fase di calo con la vittoria che manca da più di un mese; infatti dal prestigioso successo per 2-0 contro il Benevento sono arrivati solamente due pareggi, 1-1 a Potenza e 0-0 casalingo contro il Giugliano, e due ko di fila, contro l'Avellino e quello interno contro l'Altamura. La Juventus Next Gen rispetto a qualche mese fa è decisamente in una posizione di classifica più tranquilla ma il discorso salvezza va archiviato il primo possibile con, magari, un occhio anche ai play-off. Un pensierino alla post season ovviamente lo sta facendo anche il Sorrento che però, come gli avversari di giornata, è a digiuno da successi da troppo tempo; l'ultimo più di un mese fa contro il Taranto attualmente estromesso dal campionato e quindi senza peso sulla classifica. Successivamente i costieri hanno ottenuto due buoni pareggi esterni contro Trapani e Benevento ma nelle ultime due sfide casalinghe hanno faticato raccogliendo 0 punti, sconfitti dall'Audace Cerignola e dal Foggia. Per rientrare tra le prime dieci il Sorrento di mister Ferraro deve invertire la rotta per non rischiare di veder sfumare un obiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava a portata di mano. L'unico precedente tra queste due squadre risale all'andata quando il Sorrento tornò vittorioso dalla trasferta in casa della Next Gen grazie ad una rete nel finale di De Francesco, oggi alla FeralpiSalò.
QUI SORRENTO - Senza Fusco squalificato, in difesa al fianco di Blondett ci sarà Carillo davanti alla porta di Del Sorbo con Colombini a sinistra e Vitiello a destra. Salendo a centrocampo troviamo ancora Matera in mediana con Cuccurullo e Cangianiello ai suoi fianchi mentre in attacco ritorna Guarracino dal 1' con Musso punta e Guadagni sulla fascia.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - Ancora 3-5-2 per mister Brambilla che sceglie nuovamente Pietrelli e Cudrig larghi sulle corsie laterali, rispettivamente a sinistra e a destra, con Faticanti perno di centrocampo e Adzic insieme ad Owusu. Il terzetto difensivo davanti alla porta di Daffara sarà composta ancora da Scaglia, Citi e Turicchia mentre in avanti, senza Guerra, la coppia offensiva sarà Semedo insieme ad Afena-Gyan.
Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Carillo, Colombini; Cangianiello, Matera, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Guarracino A disp.: Harrasser, Morleo, Di Somma, Biagetti, Panico, Carotenuto, Scala, Palella, Riccardi, Colangiuli, Polidori, Russo, Esposito All. Giovanni Ferraro
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Scaglia, Citi, Turicchia; Cudrig, Owusu, Faticanti, Adzic, Pietrelli; Afena-Gyan, Semedo A disp.: S. Scaglia, Cat Berro, Comenencia, Mancini, Anghelè, Poli, Amaradio, Macca, Puczka, Perotti, Turco, Villa, Deme, Papadopoulos, Quattrocchi All. Massimo Brambilla
Arbitro: Dario Madonia di Palermo (assistenti: Matteo Taverna di Bergamo e Giovanni Boato di Padova). Quarto ufficiale: Alessandro Gervasi di Cosenza
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:06 Salernitana 1-0 Atalanta U23: i granata sono in testa alla classifica
- 22:32 Juve Stabia, Lovisa: "Ringrazio la società per gli sforzi, non mi piace il clima che si sta respirando"
- 22:11 ufficiale-Ischia Calcio, ritorno in panchina di Simone Corino
- 16:45 Casertana, raccolta fondi durante la gara contro il Cosenza
- 16:00 Donnarumma presenta la sfida al Napoli: "Orgoglioso di essere al City. Pep ha spinto per il mio arrivo"
- 12:21 Salernitana-Atalanta U23, le probabili formazioni: cambi in difesa e a centrocampo per i granata
- 12:17 Cavese, via libera alla rimozione delle reti nel settore 'Distinti' del 'Lamberti'
- 10:06 Salernitana, Raffaele: "Atalanta giovane e forte. Turnover? Vedremo"
- 09:13 Avellino, si torna al lavoro dopo il tris di riposo: testa alla Carrarese
- 09:11 Napoli, Conte recupera Meret e resiste un altro dubbio verso Manchester
- 22:37 ufficiale-Buccino Volcei, Gerardo Viscido nuoo allenatore
- 18:18 Avellino, R. Insigne: "Mio fratello in biancoverde? Verrebbe, ma la Serie B gli sta stretta"
- 16:49 Cavese, Prosperi: "Rammaricato per il risultato, meritavamo la vittoria"
- 16:46 Avellino, Sounas: "Fame e concentrazione, possiamo fare un bel campionato"
- 14:35 Benevento, Maita: "FVS? Non puoi vedere un fuorigioco con una telecamera e mezzo"
- 12:38 Avellino, Giuffredi: "Tutino out dalle 4 alle 6 settimane. C'è grande rammarico"
- 12:27 Serie B, Classifica: in quattro al comando
- 11:06 Napoli, Hojlund ha già conquistato tutti e per giovedì vuole un'ulteriore rivincita
- 23:58 Pres Benevento: "FVS a volte aiuta, altre no. Ma il calcio non si vince con tecnologia"
- 23:38 SERIE C, LA CAVESE SI FA RECUPERARE DAL GIUGLIANO
- 20:41 Cavese-Giugliano, le formazioni ufficiali: Orlando gioca dal 1'
- 17:39 Giugliano, i convocati per il match contro la Cavese
- 14:38 Promozione Campania Girone D, Risultati e Classifica
- 14:22 Promozione Campania Girone C, Risultati e Classifica
- 14:11 Promozione Campania Girone B, Risultati e Classifica
- 14:07 Promozione Campania Girone A, Risultati e Classifica
- 13:55 Cavese-Giugliano, aquilotti a caccia del primo acuto: le probabili formazioni
- 13:51 Avellino, D'Agostino: "Obiettivo, fare un'annata dignitosa: la parola salvezza meglio non usarla"
- 12:40 Eccellenza - Girone B : Risultati e Classifica
- 12:35 Eccellenza - Girone A : Risultati e Classifica
- 12:33 Salernitana, Donnarumma: "Quel rigore l'ho parato insieme alla nostra curva Sud"
- 12:24 Serie D, Girone G - Risultati e Classifica
- 12:21 Serie D, Girone I - Risultati e Classifica
- 11:39 Serie D, Girone H - Risultati e Classifica
- 09:02 La Salernitana batte in casa il Sorrento : 2-1 per i granata
- 22:31 I risultati della 4ª giornata del girone C, vincono Benevento e Salernitana crolla il Catania
- 22:25 Paternò - Gelbison 0-0, finisce a reti inviolate la prima trasferta dei cilentani
- 22:21 Afragolese-Sarnese 2-3, ancora una sconfitta per i rossoblù
- 22:17 Pompei-Francavilla 0-0: un punto a testa e poche emozioni
- 22:13 Real Normanna-Nola 1-1: secondo risultato utile per i bruniani
- 22:10 Ferrandina-Acerrana 1-1, primo punto in campionato per i granata
- 22:06 L' Heraclea espugna il Marcello Torre di pèagani
- 21:10 La Casertana sciupa e viene punita dal Trapani: finisce 2-0 per i siciliani
- 21:06 ISCHIA CALCIO -BUDONI 1-2. GIALLOBLU SCONFITTI IN CASA
- 21:03 Agerola-Battipagliese 3-1: rimonta dei costieri
- 21:01 Salernitana-Sorrento, si punta subito su Varone: le formazioni ufficiali
- 20:54 Scafatese-Nocerina, pari al Comunale di Santa Maria la Carità
- 16:33 Benevento, Manconi: "Mi serviva la doppietta, gol che mi danno fiducia"
- 14:49 Salernitana-Sorrento, derby dai diversi obiettivi: le probabili formazioni
- 14:46 Trapani-Casertana, sfida tra due squadre in salute: le probabili formazioni