Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Messina-Giugliano, gara valida per la sesta giornata del Girone C di serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. Confermato il 3-4-3 per il Messina con Fazzi e Fofana che agiranno sulle fasce e Marino e Fiorani saranno i due centrali di centrocampo. In attacco il tridente sarà formato da Catania, Curiale e Baldè. Per quanto riguarda il Giugliano, invece, scenderà in campo con il 3-5-2: in difesa sarà Berman a sostituire lo squalificato Biasiol. Piovaccari e Salvemini saranno le due punte.

Queste le formazioni ufficali della gara :

Messina (3-4-3): Daga; Filì, Camilleri, Konate; Fazzi, Marino, Fiorani, Fofana; Catania, Curiale, Baldè. A disposizione: Lewandowski, Angileri, Berto, Ferrini, Versienti, Trasciani, Mallamo, Iannone, Grillo, Napoletano, Zuppel. Allenatore: Auteri.

GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Berman, Zullo, Poziello Ciro; Iglio, Gladestony, Ceparano, De Rosa, Oyewale; Piovaccari, Salvemini. A disposizione: Sassi, D’Alessio, Felippe, Rizzo, Poziello Raffaele, Rondinella, Nocciolini, Gomez, De Francesco, Di Dio, Kyeremateng, Scanagatta. Allenatore: Di Napoli.

Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Emanuele De Angelis e Giulia Tempestilli di Roma 2. Quarto ufficiale: Fabrizio Ramondino.

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 14:25
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print