Avellino-Bari:1-0

Formazioni ufficiali

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri (19' st Rocchi), Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi (43' st De Francesco), D'Angelo, Tito; Maniero, Bernardotto (15' st Fella). A disp.: Pane, Rizzo, Laezza, Miceli, M. Silvestri, Errico, Adamo, Capone, Baraye. All.: Braglia.

BARI (3-5-2): Frattali; Minelli, Di Cesare, Perrotta; Rolando, Maita, Lollo , De Risio, Marras; Cianci, Antenucci. A disp.: Marfella, Fiory, D'Ursi, Ciofani, D'Argenio, Candellone, Pinto, Bianco, Semenzato, Mercurio, Manè. All.: Carrera.

MARCATORE: 39' st Fella

ARBITRO: D'Ascanio di Ancona.

Guardalinee: Ceccon-Gualtieri.

Quarto uomo: Rutella.

NOTE: Ammoniti: Ciancio, Carriero, Dossena, Frattali, Tito, Maita, Marras, Di Cesare, Lollo. Angoli: 4-7  Rec: 1' pt, 5' st

Mister Braglia manda in panchina capita Miceli e schiera sin dal primo minuto Dossena al centro al fianco di Luigi Silvestri e Illanes. Con Forte in porta, Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo e Tito a centrocampo. In avanti Bernardotto e Maniero. Al 26' tentativo di Bernardotto che manda sul fondo, dopo essersi liberato di un avversario. Al 33' e al 38 è Carriero a smarcarsi e provarci da fuori, pallone che finisce lontano dalla porta.   Nel secondo tempo lupi pericolosissimi al terzo con Dossena, Frattali risponde presente. Al 12' è Silvestri a salvare su Antenucci. Al 16' è  un Forte superlativo a salvare su Rolando lanciato a rete. Al 30' grande rovesciata di Fella che mette Maniero davanti alla porta, ma l'attaccante tutto solo non riesce a ribadire in rete. Al 39' è Fella in spaccata a portare i lupi in vantaggio.E' un Avellino che ha meritato in pieno il vantaggio. I lupi si difendono con ordine e portano a casa la vittoria.

Sezione: Serie C / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 19:07
Autore: Sabino Giannattasio
Vedi letture
Print