Allo stadio "Pino Zaccheria", Monday Night tra Foggia-Cavese, sfida valevole per la quattordicesima giornata del girone C. Fischio d'inizio alle ore 20:30 agli ordini del signor Ciro Aldi di Lanciano.
Momenti completamente opposti tra le due squadre: i rossoneri di Barilari sono ultimi, insieme al Picerno, con 10 punti e hanno bisogno di una scintilla per riaccendere il proprio cammino verso la salvezza. L'ex tecnico di Sorrento e Sestri Levante punta al primo acuto per non perdere ulteriormente terreno in classifica e ridare fiducia al proprio gruppo. Dall'altra parte invece i biancoblù guidati da Fabio Prosperi vogliono provare a mettere la quinta, in termini di risultati utili consecutivi: il netto 3-0 sul Potenza di venerdì scorso ha dato ulteriore consapevolezza al gruppo e un eventuale successo esterno odierno farebbe guardare alla classifica in modo differente, anche se l'obiettivo è quello della salvezza.
QUI FOGGIA - Barilari deve rinunciare allo squalificato Rizzo (appiedato per due turni dal Giudice Sportivo), oltre ai vari Petermann, Castorri, Bignami e Staver mentre rientra Valietti, almeno per la panchina. Il mister dei rossoneri andrà avanti con il 4-3-1-2 per dare continuità al lavoro svolto in settimana: in porta confermato Perucchini, pacchetto arretrato che vedrà l'innesto di Felicioli in coppia con Minelli, Buttaro ancora sulla destra e Panico dalla parte opposta. In mediana Bayr può essere la sorpresa ma al momento Garofalo, Pazienza e Oliva sono i favoriti per la linea mediana, sulla trequarti invece ci sarà D'Amico e davanti il duo Sylla-Bevilacqua favoriti sugli outsider Fossati e Ilicic.
QUI CAVESE - Prosperi perde Piana a causa di un problema fisico ma recupera Orlando, il grande ex del match, che però dovrebbe partire dalla panchina inizialmente. Il tecnico sembra essere orientato a confermare in blocco l'intero undici visto nel turno precedente contro il Potenza e dunque con quello che ormai si può definire un 3-5-2, tendente ad un 3-4-2-1 in fase offensiva. Tra i pali Boffelli, linea difensiva con Luciani, Cionek e Nunziata con Amerighi sulla fascia destra e Macchi dalla parte opposta. In mezzo Diarrassouba si candida nuovamente alla titolarità come mezz'ala con Awua al centro e Munari dirottato sul centro-sinistra. Più avanzati Sorrentino e Fusco, supportati proprio dall'ivoriano quando ci sarà da attaccare.
Di seguito le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
FOGGIA (4-3-1-2): Perucchini; Buttaro, Minelli, Felicioli, Panico; Oliva, Pazienza, Garofalo; D'Amico; Sylla, Bevilacqua. - All. Barilari.
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Amerighi, Diarrassouba, Awua, Munari, Macchi; Fusco, Sorrentino. - All. Prosperi.
Arbitro: Ciro Aldi della sezione AIA di Lanciano.
Autore: Antonio Vistocco
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 21:44 ufficiale- Juve Stabia: Okoro rientra al Venezia
- 21:34 Us Avellino 1912: il 13 luglio raduno rende noto per il precampionato
- 19:31 Serie BKT 2026/2027, ecco il nuovo KOMBAT™ Ball Kappa®
- 17:30 BENEVENTO-DEFINITE LE DATE DELLE AMICHEVOLI
- 17:26 ufficiale- Juve Stabia: Zeroli rientra al Milan
- 16:22 Manna lavora da mesi a Khalaili: per ADL è l'acquisto perfetto, il motivo
- 14:14 ufficiale-Pro Sangiorgese, ecco il portiere Agovino
- 13:12 Panchina Casertana, Espinal in pole su Veloso: lunedì la decisione definitiva
- 11:10 ufficiale- Sporting Pago Veiano, ecco il difensore Martignetti
- 10:04 Cavese, occhi in casa Avellino: ritorno di fiamma per Noah Mutanda
- 23:36 ufficiale-US Angri, ecco Giovanni Liberti
- 22:29 Napoli- Rebus portieri: spunta Vicario
- 21:27 ufficiale-Alessandro Gabrielloni rientra al Como 1907
- 20:22 Sorrento, confermato il ritiro ad Agerola: rossoneri al lavoro dal 20 luglio
- 18:18 ufficiale-Francesco MARRAZZO è il primo acquisto della Pro Sangiorgese
- 16:31 Scafatese, un rinnovo tira l'altro: resta in gialloblù anche Lucas Dambros
- 15:27 ufficiale-US Mariglianese, ecco Filippo Di Crosta
- 14:33 Giugliano, dal Napoli è in arrivo Cimmaruta: pronto un contratto triennale
- 12:23 Pres. Sorrento: "Felici di aver riportato a casa Maiuri, era la scelta giusta"
- 11:48 Il Savoia si struttura per il professionismo: affidato a Chiacchio l’Ufficio Legale
- 10:42 ufficiale-Don Guanella Scampia , ecco Gaetano Belsito
- 10:19 ufficiale-Sarnese, Schiattarella neo allenatore
- 09:20 ufficiale-US Mariglianese, ecco Alessio Gargiulo
- 08:15 ufficiale- US mariglianese, ecco Michele De Matteis
- 23:27 Provincia, un milione all’U.S. Avellino
- 22:24 Calciomercato Napoli, Spalletti insiste: vuole Lobotka alla Juve
- 21:21 Coppa Italia: se il Benevento si qualifica per Firenze c'è già data e orario
- 20:19 ufficiale-ASD Mondragone City, ecco Rosario Vicario
- 19:14 ufficiale-Castel San Giorgio, ecco lo staff tecnico
- 18:11 Salernitana, Gyabuaa in uscita: possibile ritorno di fiamma del Catania
- 16:39 ufficiale- Real Forio, ecco la punta Antonio Negro
- 16:35 ufficiale-ASD Città di campagna, Pietropinto neo allenatore
- 15:37 ufficiale- Pro Sangiorgese , Sergio ferrara neo allenatore
- 13:33 ufficiale- Portici 1906 , ecco il portiere Puca
- 12:31 ufficiale-Sorrento, dal primo luglio via al Maiuri ter
- 10:20 Mossa a sorpresa di ADL? Il Mattino: "Non vuole concedere 3º anno ad Allegri, ma solo opzione"
- 23:53 ufficiale-Stabia City, Giovanni Montuori allenatoe in seconda
- 21:49 Dodô nella lista del Napoli
- 17:36 Salernitana, l'addio di Inglese e la necessità di prendere un altro bomber
- 14:23 La Casertana rischia di perdere due top player
- 13:16 Asse CALDO tra Salernitana e Avellino: da Patierno a Tribuzzi
- 11:53 ufficiale-Sarnese 1926 , Aniello Pappacena neo DT
- 09:36 Avellino,rebus tra i pali
- 23:51 Casertana, ore decisive per il nuovo allenatore: due ex tra i papabili
- 22:28 Avellino, Armellino saluta a parametro zero
- 20:53 Allegri-Napoli, ci siamo! Sky: entro domani la firma sul contratto, i dettagli
- 19:46 L’Avv. Antonio De Luca è il nuovo direttore generale della Paganese Calcio 1926
- 17:52 Figc, Malagò è il nuovo presidente: eletto con il 68,5 per cento dei voti
- 16:45 ufficiale- Diego Sarrubbi è un nuovo calciatore della Paganese Calcio 1926
- 15:33 ufficiale-Real Aversa 1925, Scuotto neo DS
