Si conclude a rete inviolate il primo tempo del derby Avellino- Juve Stabia.

Queste le azuioni più salienti della prima frazione di gioco: 

4' - Occasionissima per la Juve Stabia. Golfo lanciato in profondità, Rocchi va a vuoto e l'attaccante dello Stabia entra in area di rigore. Provvidenziale Forte nell'uscire e chiudere lo specchio della porta. 

3' - Avellino pericoloso sulla destra con Ciancio, che ha crossato basso verso l'area piccola. Il pallone ha attraversato tutta l'area, l'azione è poi sfumata.

8' - Chance per l'Avellino. Maniero cicca la conclusione sul cross di Tito, poi raccoglie la sfera e la crossa tesa verso il centro trovando la deviazione in angolo di Allievi.

12' - Buono l'avvio di gara di Ciancio, molto propositivo sulla corsia destra. 

15' - Tiro telecomandato di Allievi, che spara da oltre trenta metri, ma trova la facile parata di Forte. 

18' - Chance per l'Avellino. Maniero cicca la conclusione sul cross di Tito, poi raccoglie la sfera e la crossa tesa verso il centro trovando la deviazione in angolo di Allievi.

29' - L'Avellino si sta affidando troppo ai lanci lunghi, qualcuno partito dalle retrovie (Miceli), altri da De Francesco, che sta cercando la posizione in campo, tra centrocampo e trequarti.

32' - Occasionissima per la Juve Stabia: cross di Vallocchia dalla sinistra, colpo di testa di Fantacci troppo libero da marcature. Per fortuna il pallone è scivolato sul fondo, con Forte immobile.

35' - Occasione per l'Avellino. Cross di de Francesco, per la volee di Tito e la battuta di prima intenzione di Maniero, posizionato sotto porta. Pallone sul fondo, prima grossa chance per i lupi.

41' - Ammonito Golfo

44' - Traversa di Fella! Sugli sviluppi di un corner battuto corto, Fella ha calciato in rete trovando la deviazione di un difensore stabiese. La palla ha accarezzato la traversa ed è finita sul fondo.

45' - Che si è mangiato Maniero!!! Assistito da Aloi, l'attaccante ha ciabattato solo davanti a Tomei, concludendo sul fondo.

Sezione: Serie C / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 21:48 / Fonte: TuttoAvellino
Autore: Antonio Vistocco
Vedi letture
Print