È un Fabio Caserta obiettivo quello che ha parlato nel post gara del match con il Lecce. Il tecnico giallorosso ha analizzato così il pareggio rimediato al Vigorito:

“Sicuramente non è stata una delle nostre migliori gare, forse la peggiore. Sia per demerito nostro perché abbiamo forzato troppo la giocata che per merito degli avversari. Se di fronte hai una squadra che chiude bene gli spazi e non ti permette di ripartire, allora non devi commettere quegli errori. Questo è successo soprattutto nei primi venti minuti. Il Lecce è stato superiore. Se una squadra non ti permette di fare ciò a cui sei abituato, allora ci sono anche i meriti dei salentini”.

“Quando c’è un’avversaria che si chiude con dieci uomini si fa fatica. Siamo abituati a palleggiare e a tenere il possesso della palla. In quelle occasioni bisogna essere bravi a non forzare la giocata. Con i difensori centrali aperti, i difensori alti e i centrocampisti che si mettevano nella posizione giusta per ricevere palla, allora gli avversari si allungano. Non è stata sicuramente una buona partita da parte nostra, questo è sotto gli occhi di tutti. Questa squadra può fare molto di più”.

Sezione: Serie B / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 23:45 / Fonte: Ottopagine.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print