E' la vigilia del match tra Benevento e Cagliari. Il tecnico giallorosso Caserta ha presentato così l'incontro in conferenza stampa: "Ringrazio Liverani per i complimenti. Sono certo che farà bene a Cagliari, ma spero che domani non sarà una giornata felice per lui. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Veniamo da due vittorie consecutive, dobbiamo pensare alla partita tenendo in considerazione pregi e difetti nostri e dell'avversario. Giocheremo a viso aperto per portarci a casa i tre punti". 

 "Non è normale giocare alle 14 perché fa troppo caldo. Ci siamo allenati a quell'ora e vi dico che si fa fatica ad alzare la concentrazione. Quando fa caldo è difficile. Purtroppo non decidiamo gli orari, dobbiamo prepararci a questo ostacolo che non è di poco conto sia per noi che per il Cagliari". 

OBIETTIVI - "Il Cagliari è una squadra retrocessa, costruita per risalire subito. Il loro obiettivo è chiaro. Noi siamo partiti in un modo, abbiamo cambiato tanto. Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato importante perché questa città lo merita. Dobbiamo pensare partita dopo partita senza fare calcoli. Domani ci sarà una gara difficile, ma sappiamo che al di là dell'importanza dell'avversario siamo una squadra con grandi qualità". 

LETIZIA - "Sta meglio rispetto alla settimana scorsa. Faremo una valutazione domani per il suo impiego".CRESCITA - "Dal punto di vista fisico si è vista rispetto alla squadra che ha fatto la Coppa Italia. Dal punto di vista mentale è in crescita perché i risultati ti portano a lavorare meglio". 

Sezione: Serie B / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 00:18 / Fonte: Ottopagine.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print