Sono ufficiali le formazioni di Monza-Napoli, match delle 15 valido per la 31ª giornata di Serie A. Diversi cambiamenti di formazioni per Calzona dopo il ko contro l’Atalanta. Un cambio in difesa: con Olivera che prende il posto di Mario Rui. In mediana Zielinski ritorna ad essere titolare a discapito di Traoré, completano il reparto Lobotka e Anguissa. Davanti torna Kvaratskhelia dopo l’infortunio, a completare il tridente a sorpresa Ngonge al posto di Politano e Osimhen.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Caldirola; Gagliardini, Akpa Akpro; Colpani, Mota, Zerbin; Djuric. All: Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahamni, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Ngonge, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Torna Khvicha Kvaratskhelia, che contro il Monza trovò la sua prima doppietta il 21 agosto 2022, da febbraio (escludendo i calci di rigore) nessuno ha segnato più del lui in Serie A: cinque reti, al pari di Koopmeiners. 

Momento invece non semplice per Osimhen: dopo la tripletta contro il Sassuolo dello scorso 28 febbraio, è rimasto senza segnare per tre gare di fila in campionato e solo tre volte è arrivato ad almeno quattro gare di fila senza trovare la rete in Serie A.

Sezione: Serie A / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 14:35 / Fonte: Tuttonapoli.net
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print