La Champions Holidays manifestazione ideata da Ugo Autuori e Loredana Barbi entra nel vivo della sua organizzazione. Dal 7 al 9 agosto saranno in Campania e precisamente con destinazione Paestum tanti volti noti, tra influencer, volti TV, giornalisti.

Sarà per gli ospiti una vacanza relax e un modo per da re risalto a una delle mete più belle della Campania. Patrocinata dal comune di Capaccio Paestum e dalla camera di commercio di Salerno, l'iniziativa volerà al temine con un gran Galà finale con la consegna dei Golden Stars una statuetta realizzata dal maestro Domenico Sepe raffigurante gli stessi Templi. A ricevere il premio durante la serata condotta da Beppe Convertini Rai 1 saranno Antonio Parlati direttore RAI di Napoli, Stefano sarcinelli attore e mattatore televisivo, la giornalista Josephine Alessio di RAI news e tanti altri nomi tra i quali il Dottore Carmine Papa e I fratelli Andrea e Alfonso D Urso imprenditori del food campano del pastificio Graziano. 

Il Red Carpet sarà ricco di figure della TV e dello spettacolo con Giorgia Wurth e Luca Capuano  attori delle 4 serie di "Le tre rose di eva", Mila Suarez (in foto), Gianluca Mech e l'ex calciatore del Napoli Francesco Montervino. La Musica sarà rappresentata da Vanessa Tyler Mini e Caterina Oliverio proveniente dalla Calabria e che realizzerà un brano inedito dedicato alla situazione  vissuta e che stiamo vivendo in Italia e nel mondo, dedicato agli infermieri in prima linea nella lotta al COVID-19. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 04 agosto 2020 alle 10:56
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print